|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Esiste
un emulatore funzionante per PS2, Xbx o gamecube?
vorrei evitare di prendere una console anche perché il mio televisore è di 14" e il monitor del pc da 21... Grazie mille.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
No...
Cmq se cerchi in questa sezione c' e' un thread intitolato "emulatore xbox" o qualcosa di simile in cui si parla proprio di questo. EDIT: ecco il link http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=472089 Sono piu' di 5 pagine, ti consiglio pero' di leggerle perche' almeno ti fai un' idea... IMHO se vuoi giocare a giochi di queste console al momento l' unica e' comprarsi la console. Ciao! Ultima modifica di Chester : 11-09-2003 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh comprarti una consolle ed un adattatore x monitor no eh??
Cmq siamo ancora anni luce lontani da un emulazione decente di queste consolle.............ci manca almeno uno o due anni di evoluzione........... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e probabilmente l'hw che hai nel tuo PC ora nn basterebbe... il pcsx2 fa girare il bios a 7fps sul mio amd athlon xp 2600 quindi...
vabbe ho pure una geffo2mx ma nn ditelo in giro che mi vergogno |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
x brujah83 Se non mi basta il mio HW (vedi signature)...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E infatti potrebbe nn bastare ... e nn lo dico tanto x dire.
Non conosco il dual athlon ma bisogns vedere se l'emu lo supporterà o meno altrimenti potrebbe servire a poco. X il resto nn c'è nulla di particolarmente mostruoso nella tua configurazione... o meglio è ottima da tutti i punti di vista ma tieni presente che al momento il requisito minimo ad esempio nel comparto video è una geffo 4 ti 128Mb...Insomma...se consideri poi che un emu come si deve prima di due anni nn verrà fuori...fatti i dovuti conti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.