|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quali tra queste?
Allora visto che dovrei cambiare la mia vecchia scheda video vorrei un consiglio per non spendere più di 150-170€
La scheda che mi è sembrata più adatta alle mie esigenze mi è sembrata la Asus v9280 (a proposito che differenze di prezzo ci sono tra la td e la s? e vale la pena prendere la td o la s?) Avrei pensato anche alla Ati 9500pro che però è difficile da trovare e non so quanto possa costare (ma è veramente tanto migliore come scheda rispetto alle altre della sua fascia?), e infine ci sarebbe una geffo 4 ti4600 (o 4800) ma qui credo che sicuramente sforerei mi date qualche prezzo e qualche consiglio? Considerate che non ho intenzione di fare overclock o cose del genere
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Viper non ti offendere, ma ogni utente non può aprire un thread per chiedere esattamente la stessa cosa (cioè quale è la migliore vga nella fascia da 150-200 euro tra la lista che propongo).
Utilizza oppure scorri qualche pagina appresso e troverai tantoi altri thread aperti al riguardo. Comunque... tra la TI4800 se e la 9500 pro (che non trovi +) è senza dubbio migliore la seconda, anche perchè compatibile DX9 e quindi + longeva. In sostituzione, Ati commercializza la 9600 pro, che è meno potente della TI4800se, ma è compatibile DX9, scalda meno della 9500 pro e costa circa 170 euro. La 9500 pro è un gran bella scheda.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma tra 9600pro e 9500pro qual'è la migliore? e poi cosa ne pensi dei due modelli di asus di cui ho parlato?
hai ragione ho sbagliato, cmq ho visto molte pagine prima di postare, anche quelle che parlavano delle schede che avevo intenzione di acquistare solo che avevo bisogno di consigli più specifici tra i modelli che ho proposto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
la 9500 pro... scalda molto di + della 9600 pro ed è anche + onerosa a livello di alimentazione, ma come prestazioni è superiore. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie, ma come prezzi come siamo messi e tra le geforce? sono meglio le 4200, le 4800se
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le 4200 ormai si trovano anche a 120€ (nn x nulla io me ne sono comprata una |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok sono andato e ho visto grazie del consiglio
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Re: Quali tra queste?
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quali tra queste?
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
E' una differenza così importante quella che passa tra una scheda e l'altra, cioè questi mhz in più danno più longevità nel tempo a al modello s? e inoltre questo modello di quanto si avvicina alla 4600?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Beh, la 4600 è 300-600 quindi con un po' di OC la raggiungi e la superi anche...ah la S comunque costa come una 9600PRO.....
|
|
|
#14 |
|
Member
|
E la 9600pro (a parte le dx9) conviene più della 4200?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
bhe dipende dai soldi che vuoi spendere... la 9600 pro costa 200€, la 4200 120€... se hai i soldi, la 9600 pro è un acquisto un pò piu lungimirante.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto un corso di severità... Scherzi a parte, in questi giorni di thread clone ne abbiamo aperti tanti.
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 12-09-2003 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Va bè allora basta domande se volete potete pure chiudere grazie a tutti (tranne ad aquilante
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
bhe direi che ormai cmq un'opinione te la devi essere fatta... altrimenti c'è grossa crisi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.