|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2116
|
Ditemi un cellulare ottimo per MP3 e magari foto..
E' un po' che sono fuori da questo settore, sapreste consigliarmi qualche ottimo cellulare per ascoltare mp3 e magari anche fare foto?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Messaggi: 955
|
Con queste caratteristiche conosco solo il 3650 e forse il P800. Credo siano gli unici che possono alloggiare una scheda di memoria (necessaria per memorizzare gli MP3)
__________________
Le mie foto su Flickr: Clicca qui ...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Messaggi: 281
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________
1: una qualche forma non ben definita di pc con windows.... e per di piu' rumorosa! ![]() 2: PB G4 12" Sdrive 60 GB 1,33GHz + iSight ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 31
|
p800..
Concordo nella proposta dei modelli MA andrebbe sottolineato ( anche se non richiesto ) che SOLO il p800 e' un vero palmare con touchscreen ( 320*204 ) e che il processore e' in grado di "friggere" gli MPEG4 ( video ) figuriamoci gli MP3.. ..ma d'altro canto direi che se ti occorre esclusivamente gestire MP3 e fare qualche scatto te lo sconsiglio ( e' un po' piu' complesso e quindi anche un po' piu' complicato. Fa' piu' cose e quindi e' normale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16132
|
SE vuoi il p800 beh aspetta la nuova versione che uscira a breve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.