|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
maxtor 20 gb NE VEDE SOLO 6!!!!!
ciao ho un maxtor 2b020h1 20gb che viene visto solo come 6gb...
è stato sicuramente bloccato in qualche modo... ho provato con l'utility per modificare lba del disco della maxtor ma mi dice che su quel disco non si può fare... come cispoli faccio a fargli rivedere i uoi 20gb corretti???????? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Intanto verifica il disco con Powermax, che agisce sul disco fisico (ignorando partizioni, etc) e che ti deve dare il valore effettivo della capacità del disco
Se è giusta, e puoi farlo, fai una formattazione a basso livello, magari provando a farla del solo MBR, che dura solo pochi minuti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
no il problema è che hanno modificato lba del disco di modo da farlo vedere in maniera diversa...
ho provato con il tool per modificare per vedere se potevo tornare indietro, ma mi dice che su quel disco è stato disabilitato... e non sono neanche riuscito a capire se posso aggiornare il firmware o meno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.