|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
[Solo AV,BN,SA] Cerco 256 MB PC133
Come da titolo, cerco un banco da 256 MB PC133, che sia in ottime condizioni e che non costi quanto viene venduta sul forum la stessa quantità di ddr333 (ossia 30 euro).
Ultima modifica di Plus : 12-09-2003 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
io ho 2x128 (ottime, infineon 2-2-2) se ti vanno bene uguale....
(anche con rambooster in alluminio, volendo) se ti interessa manda PVT.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, di dove sei? Prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, io avrei 1 modulo da 256 MB pc133 double sided e 2 moduli sempre PC133 single sided da 128 MB. Questi ultimi hanno chip da 7 nanosecondi e sono di un'ottima marca, Trascend, e sono certificati per andare a cas 2. Li vendo insieme a 35 €, mentre il modulo da 256 MB lo vendo a 30 € (a meno perchè non ha chip così veloci). Possibilità di concludere con consegna a mano. Fammi sapere.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo a quel prezzo non sono interessato, come ho già detto nel post iniziale, xchè non mi va di spendere per 256 MB sdr lo stesso prezzo che spenderei per acquistare la stessa quantità della molto più veloce ddr333.
Se scendi a 20, le prendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
assolutamente non è così!!!! C'è chi lo vende a 30 e chi a 20!!! Dipende da chi acquista scegliere...
Comunque, qualora ci ripensassi, io sono qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
anch'io potrei postarti quelli che ti smentiscono anche su questo punto...
Comunque, il fatto è che a me serve solo un banco da 256 MB PC133, che potrebbe essere anche della più schifosa oem (non mi interessa nè se è twinmos, nè se è ottimo in oc), ma che costi quanto dovrebbe valere, ossia 20 euro. In caso contrario, hai detto bene: sarà per la prossima volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
vengono venduti almeno a 30 €. Ad es., ho acquistato un modulo Mushkin 133@150 a 35 €. Potrebbe esistere qualche caso sporadico (parlo sempre di moduli brand) in cui si vende a meno ma, imho, si tratterebbe di vendita sottocosto. Ovviamente diverso è il discorso per moduli oem e qui anch'io ritengo che 20 € sia una valutazione equa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.