|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sylpheed: comando
Ciao!
Sono curioso di sapere se c'e' il modo di aprire un messaggio nuovo con un certo indirizzo come destinatario, ovviamente da linea di comando. C'e' allora un comando tipo sylpheed --new-message --to pippo@xyz ??? Ho cercato sul manuale e sulle FAQ, ma non ho trovato niente... Tutto cio' solo per pigrizia: automatizzare il klipper di modo che possa aprire messaggi nuovi solo selezionando l'indirizzo e-mail... Copiare e incollare e' cosi' noioso.... ![]() Qualcuno lo sa? Thanks, Guldo p.s.: ho notato che la cosa si puo' automatizzare anche con un extension di mozilla firebird (il mio browser), ma serve ugualmente il comando giusto.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 10-09-2003 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
provato con :
Codice:
sylpheed nonna.papera@topolinia.com --subject "titolo del messaggio ..." ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sinceramente non so come si faccia...
ma ciò che ha detto vicius non funziona.... ho provato ora ora... ciriciao...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Metodo drastico:
provare una serie di tentativi "a ca22o". ![]() Ho adottato il metodo descritto, arrivando alla conclusione: sylpheed --compose pippo@xyz eureka! ![]() ![]() ![]() gupigupi, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Ehm! Prova con:
sylpheed --help ![]() ![]() ![]() ![]() ...così ti dirà cosa mettere sulla riga di comando! ![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OH - MIO - DIO !!!
![]() Ma ci credi che provo sempre a fare <programma> --help ?!? Non so perche' 'sta volta non l'ho fatto e sono passato subito a man.... Non c'e' una ragione.... Thank you, thank you very much, thank you very very much, thank you 'na cifra ! ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.