|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Urgentissimo Aiuto!!!!!!!
aiuto il pc mi fa cose moolto strane mi sa che è un virus o qualcuno riesce a etrare nel mio pc e a rompermi le 8 !!!!
mi apre i programmi mi sposta le pagine ecc nn ci capisco nulla mi sa che ho beccato il mio primo virus!!! se formatto lo elimino? eppure ho installato scan virus ????? bo??? cmq lo fa quando sono connesso alla rete mi pare....nn so se lo fa anche se nn sono connesso....e inizia a farlo dopo un po' che mi collego!!! aiuto!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo è da ier notte chje mi fa ste storie!!! nn è che è emule???? l'ho instalòlato ieri .... cmq mi pare lo facesse anche prima il pc mi va lentissimo....ilcursore nn lo riesco a spostare a momenti......
HELP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
NESSUNO mi sa dare una mano????
nn ci credo nn mi deludete sono nella cacca!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Scarica dal mio sito trend micro clenaer e anche bitdefender free scanner antivirus e fai un controllo.........
PS: la tua firma è da mettere bene con le virgole sta in unica righa e allarga inutilmente la finestra di explorer. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
CIAO E GRAZIE DELL'AIUTO!!
scusa secondo te è un virus o qualcuno che si diverte ad entrare nel mio pc?? cmq nn ho capito bene il fatto delle virgolette!!! PS: se formatto se fosse un virus lo elimino??? tnx
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Le virgole creano una unica righa lunga nella firma, non ci fai caso che c'è la barra di spostamento in basso? Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tnx
correggo subit
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.