|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
[RM] vendo Siemens sl45 con difetto
vendo il tel in oggetto funzionante con tutta la dotazione di serie e scatola.
la scocca presenta un foro laterale al posto del tasto di avvio mp3, se interessati mando foto. per il resto normale usura 1 anno prezzo 50 euro....... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Piccola nota : non bisognerebbe prima leggere la sezione COMPRO? avresti trovato il mio annuncio..cmq sia, scherzo dai..
Mi interessa e la cosa che mi preme sapere è se cmq il lettore funziona. Cioè se gli cambio i tasti laterali (ho moltiricambi dei miei 8 SL45 precedenti..ihi ihi IL PROBLEMA VERO E' CHE TUTTI SANNO I PROBLEMI E I COSTI PER APRIRE UN SL45..LA COVER POTREBBE PARTIRE! Però 45 euro spese incluse, anche Pacco Ordinario e Contrassegno va bene (ti chiedo uno sconticino e risparmi dalle Spedizioni..). In tal caso potremmo concludere anche subito e mi metto in coda come da regolamento.. Confermami che sono il primo, se vuoi possiamo far presto!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il lettore non so se funziona perche non ho il cavo per il pc e la mult.card è vuota..
se si pigia il taso lat. mi dice ovv. file non trovato 50 euro è piu che onesto visto che il tel. per la sua primaria funzione è ok. Ultima modifica di cacilla : 10-09-2003 alle 19:40. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
ok, ti chiedo solo due cose:
1-la/e foto (spedisci in mail grazie!!) 2-spese a metà però..ok? Se mi mandi subito la foto entro stasera ti rispondo alla mail e ti do l'indirizzo, così domani puoi spedire se vuoi, ok? Ciao!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
in coda, se mi mandi la foto a [email protected] mi faresti un favore
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
re:sl45
cell. venduto chiudere grazie:
scusate il cell. si è appena frantumato per terra... per correttezza ho rettificato. chiudere ugualmente grazie Ultima modifica di cacilla : 11-09-2003 alle 16:30. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.