|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Gioco Amiga
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda di Agony per Amiga? Era uno sparatutto a scorrimento orizzontale della Psygnosis dove si impersonava una civetta... oltre che per la difficoltà
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
bellissimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quel gran capolavoro (vi ricordate la musica dell'intro?... eccezionale) lo trovi qui:
http://amiga.supergamez.hu/EngIntroSet.html
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
già ma quello è facile...
su www.back2roots.org ce ne sono a bizzeffe perfino l'introvabile over the net dei genias. eppure il mitico "Amazing Spiderman" x Amiga non l'ho ancora beccato.... cosa mi dite voi amici miei=??? ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
[perfidia MODE ON]
GHGHGH!!! conosco un ftp con ben 4 Gb (zippati) di materiale amiga... ma non ve lo do !!!! GHGHGHGHGH... [/perfidia MODE OFF]
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Re: Gioco Amiga
Quote:
Molto belli (e fatti in maniera molto simili) era la serie di "Shadow of the Beast" (soprattutto il primo l'ho trovato fantastico anche se di una difficoltà spaventosa...)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si molto bello però il mio prediletto è Beast 3.le musiche poi sono qualcosa di affascinante e mistico insieme.......
mr Krusty starei aspettando il risultato del "perfidia mode off".... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
il risultato è che in 3 giorni di scaricamento intensivo mi sono riempito un dvd di roba che poi alla fine non userò mai...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
capita l'antifona....'azie...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Come col MAME... chi ha giocato a tutti e 4000 (1900+ se escludiamo i cloni e varianti regionali)?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
se ti interessa trovare materiale amiga devi provare qualche programma di P2P tipo dc++ oppure emule. Lì trovi tutto, se sai cercare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.