|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
nf7 , i driver x andare al max sono questi ?
raga allora volevo kiedervi se per usare al max la mia nf7-s rev 1.2 su win xp , bastano i seguenti driver :
nvidia 2.45 ( mi consigkliate gli nvidia o abit ?) serial ata 1.0028 , è l'ultima rev dei driver ? oranwave usb 2 , necessario ? avete driver alternativi , oppure mi servono altri driver oltre questi , o ci sn versioni + nuove di queste ? x quanto riguarda i driver x l'ati 9500pro ho preso gli omega 2.4.7.8 , ke se nn vanno bene poi metto gli originali ati ... grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dai raga o si o no ....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Gli ultimi driver sono i 2.45, scaricali dal sito nVidia.Credo che quelli forniti da Abit siano gli stessi.
Driver sata mi par che sia quello. Driver usb non sono necessari, a meno che tu nn abbia w98/me La pagina di riferimento x i downloads di Abit è la seguente: Drivers Abit NF7-S Ciao Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.