|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Mi serve un HD che scalda poco da almeno 80GB
Salve a tutti, vorrei cambiare l'hard disk alla mia xbox visto che quello che c'è ora (un ibm da 40gb 7200rpm) scalda a tal punto che dopo pochi minuti si blocca la consolle. E' per questo che ne cerco uno capiente, almeno 80gb ma che scaldi poco quindi che sia possibilmente a 5400rpm (per me va bene anche a 7200 ma l'importante è che non si deve scaldare a tal puto da far bloccare la consolle). Confido in voi e nei vostri suggerimenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
hai già provato a raffreddarlo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
in che modo? sopra l'hd non c'è spazio per metterci una ventola perchè c'è il coperchio dell'xbox...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
se vuoi che non scaldi devi prendere un 5400 rpm...i 7200 sono più o meno tutti dei fornellini
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Se giri su internet, alcuni negozzi online vendono un accessorio che avviti dietro la XBox.
" ventole ed il gioco è fatto!(Se sopporti il rumore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
maxtor dm 9 plus 120GB 7200 rpm ATA 133
pagato 103€ tre mesi fa è silenziosissimo e non scalda molto ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
potresti installare una ventola x hard disk,magari ci sta!! ma come hai fatto a installarlo? avevo letto che l'HD XBOX ha partizioni diverse da Windows e deve essere formattato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
ti consiglio vivamente un ibm da 80 gb 120gxp (è il secondo hd che ho in sign).
se becchi la serie AVVA ti rimane praticamente freddo dopo giorni e giorni di utilizzo. il maxtor lo sconsiglio, il mio è un fornelletto in confronto all'ibm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
IO CE L'HO !!!
Ho giusto giusto l'hard disk che fa per te, per la x-box ci vorrebbe un HDD proprio come il mio e cioè 60Gb Maxtor da 4000rpm.
te lo vendo perchè mi sei simpatico. Passa a casa e Pjatelo!!!!!! ciao da foggytrunks.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: IO CE L'HO !!!
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
SALVE VEGETA
ce l'ho???
tu passa a casa
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: SALVE VEGETA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.