|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Vendo Gps + Manga + DVD
Vendo per necessità di denaro un po di roba:
Navigatore satellitare Garmin eMap + 16 mb memory + Roadmap Europe Deluxe a 350 euro. Collezione DVD di Buffy l'ammazzavampiri NUOVA!!! 1 serie completa 2 serie metà stagione 3 serie completa tutto a 140 euro. Fumetti e videocassette varie: MANGA -Bastard!: Dal numero 1 al 17 ed il numero 19 -Slam Dunk: Dal numero 1 al 12 dal numero24 al 43 ed i numeri 45 e 47 -Toriyama World: COMPLETA -Keiji: Dal numero 1 al 5 -Mortal Kombat: Numeri 3-5-7-8-9-12-13-14-15 + lo speciale su Goro -Jiraishin: I soli 2 numeri usciti -I Simpson: Numeri 1-4-5-6-8-10-11-12-13-14-15-16-17 + Speciale Simpson Comics -Grattachecca & Fichetto: Numeri 1 e 2 -Radioactive Man: Numeri 1-88-216 (corrispondono ai 3 numeri usciti) +Speciale di Radioactive Man -Krusty Comics: Numeri 1 e 3 VIDEOCASSETTE -Lamù: 11 videocassette comprensive di fumetto allegato ci sono in tutto 42 episodi della serie -Gostin the Shell -Patlabor -The Guyver -Dominion : Tank Polece Atto I -3X3 Occhi Atto I -Ranma ½ : Il segreto del baffo del drago -Cyber City -Street Fighter - Animated Movie -Bastard! Atto I per il prezzo dei fumetti kiedete. se volete contattatemi anke in email: kokkorollo@inwind.it
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
quanto le cassette di lamu e i fumetti di Bastard! ? Ciao ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
la serie di bastard è praticamente perfetta (ci sono alcuni numeri mai aperti)
80 euro le videocassete di lamù le faccio a 100 euro sono tutte praticamente nuove, ed alcune sono ancora imballate dato ke non le ho mai viste! se tiinteressano tutte e 2 le cose..... ![]() fammi sapere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.