|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ati 128 (32)...righe diagonali coi giochi
Sistema con xp (home)sp1 una ati rage pro 128 (32mb) e 128 mb di ram cpu amd1ghz
installando giochi tipo colin 3 o fifa 2003 rallenta tutto di brutto e appaiono delle righe diagonali nello schermo che partono dall stesso punto in alto a sx dell shermoo e si "diffondono" + o- gravemente a seconda del gioco, durante le presentazioni tutto ok, aopena inizia il gioco appaiono e rallenta di brutto. Con colin 3 e fifa 2003 in maniera molto maggiore, con isspro sono + leggere marallenta e non ci sono i giocatori...ah anche con fifa non c'erano... ho messo la directx9, e ho provato a cambiae i driver prendendoli dal sito ati, ma una volta scaricati se provo a metterli su (suppongo che abbia preso in automantico quelli di xp) mi dice che il software che sto installando non e' compatibile con l'HW ....ma cazz sono i suoi dal suo sito!...... sapete darmi qualche info? tnk... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppeggio...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Ati 128 (32)...righe diagonali coi giochi
Quote:
cmq per il problema, cambia scheda perchè la 128 è ormai un pezzo da museo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma quindi il problema e' la scheda che non li regge?....anche giochini + leggeri tipo isspro ..... driver patch e roba simile non c'entarno nulla?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai provato a formattare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
volevo evitare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quando al problema soluzione non appare
allora non resta che formattare Che poeta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scherzi a parte, da quanto non formatti?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io problema sono i driver ke sono troppo vecchi.....non fanno parte dei catalyst xciò sono credo abbandonati
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Forse la storia della mia rage 128 ti può aiutare...
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
non e' mio il pc ma penso che in una anno e mezzo non lo abbia mai fatto
ma formattando pure, non e' detto che il problema si risolva.....ho provato metter su need for speed hot purs. 2 e gira.....scatta ma gira.... anche un rally 2002 (non ricordo il nome preciso) gira...lento.... il mio dubbio era se sono i giochi che ho provato che sono troppo "pesanti" e magari formattando e poi ributtando su la stessa roba come driver e patch faccia la stessa cosa... se io provo a buttarci sopra un xp professional senza formattare? e' troppo una porcata? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.