|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Consigliatemi un mouse economico..
..ma che sia :
1) ottico 2) senza filo... Altra domanda: io ora ho un mouse senza filo (con pallina) a infrarossi....va bene, ma non è preciso, e a volte (o spesso) , il cursore si muove da solo scappando per lo schermo. I mouse senza filo a radiofrequenza ha gli stessi problemi di quello a IR oppure è preciso come un mouse ottico ? Altra domanda (2) E' meglio con il filo alimentato dal PC? Altro? consigli di marche varie? (mi hanno detto che i mouse ottici BOE##R non vanno bene...)
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ottico e' meglio, molto preciso e pronto,
io ho un Inlellimouse di Microzozz con il filo pero', in salotto ho un logitec a pallina ed e' molto lento ed impreciso, a pochi centimetri dal trasmettitore figurati se mi allontano, sconsiglio vivamente i mouse senza filo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
per mouse economici ma di buona qualità vai sui Trust..io ho dovuto cambiare al volo il mio povero IntelliMouse Explorer della Microsoft e ho trovato questo Ottico Con filo a poco ed è molto buono anke giocando tantissimo online..cerca tra la gamma Trust..ci sono anke i cordless..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Meglio ottico e con la coda.
Ne trovi dai 10 euro in su in qualunque negozio. I mouse wireless purtroppo hanno il difetto di avere le batterie, quindi pesano e ti mollano dandoti uno scarso preavviso. Per non parlare dei problemi di trasmissione, le interferenze, ecc... Se non vuoi l'MX700 (sui 90 euro credo) meglio rinunciare al wireless. IMHO per un mouse non bisogna fare troppa economia. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo..le mani ne risentono..mi ricordo quando avevo un vekkio mouse a pallina ke dolori..e nn solo alle mani.. cmq ormai quasi tutti i mouse di marca (non solo logitech e microsoft) sono ergonomici e comodi anke io sconsiglio il cordless cmq
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Cislago (VA)
|
Io con l'mx 300 mi trovo da Dio!
Adesso devo acquistare un altro mouse, lo vorrei sempre ottico, ma che costasse poco... Avete qualche modello preciso da consigliare? ciao grazie
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io ho un logitech ottico cordless del kit nero: un pò pesante è vero (due stilo anzichè mini dato che è anche ottico), molto ergonomico , ergo (
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trust ami mouse 250s optical..forse è un po' grosso,ma ci fai l'abitudine..mi pare comodo,non pesa molto..e coste non molto..se lo usi con i driver dei mouse microsoft funziona da Dio,con i suoi un po' meno
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
io ho un logitec infrarossi senza filo. quando si scaricano le batterie sono rogne amare...e si scaricano abbastanza in fretta se usi il pc con giochi e affini.. da parte mia consiglio un logitec con filo, trovi nei negozi le versioni OEM a 14/15 euro e sono eccezzionali. ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Cislago (VA)
|
Sì lo prenderò sicuramente col filo, anche perchè il filo non mi dà fastidio..., farò qualche giro in qualche neozietto...
grazie ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.