Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2003, 09:30   #1
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

Iscritto dal: Jul 2002
Crash di sistema dopo NERO 6 e KERIO 4

Mi è capitata una cosa molto strana nel mio sistema...tuto funzionava a meraviglia, quando decisi di installare (uno alla volta) NERO 6 e il firewall KERIO 4...andiamo x passi:
installo il software di masterizzazione, incluso di alcuni toolkit come InCD...appena eseguo quest' ultimo mi appare una schermata blu a scritte bianche e l' errore è dato da InCDfs.sys (o almeno è così che mi sembra si chiami il fle)...procedo con la disinstallazionedi InCD e tutto torna ok (NERO va benissimo).
Nuovo update! trovo la versione aggiornata di Kerio, quindi disinstallo la vecchia 2.1.14 e installo la 4 che compare qui su hwfiles...tutto procede bene, configurazione ok, ma al successivo riavvio ogni volta mi si avvisa che Kerio Technologies ha rilevato un errore e con 5 passaggi creava un file di aggiornamento dell' errore che manadva in crash il sistema...a volte ho provato senza esito positivo altre invece o lasciato perdere questa soluzione...cos'è successo a internet nel frattempo?ecco, apro la pagina iniziale di Libero e in fondo a sx al posto di ritrovarmi "OPERAZIONE COMPLETATA" mi trovo "ERRORE NELLA VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA"...dopodichè se mi colegavo allo chat di Lycos e inserivo i miei dati, non mi portava alle stanze dove chattare ma la schermata rimaneva bianca!Errore di login?no, tutto corretto!...poi su hwfiles se tentavo di rispondere ad una discussione, dopo essermi registrato al forum mi passava da una pagina all' altra senza poter accedere a ciò che volevo, di fatti mi si avvisava di contattare il webmaster xkè erano sorti problemi...ora, stanco di tutto ciò, riprstino il sistema a domenica e tutto torna normale...cosa cavolo è successo???
Old 10-09-2003, 09:48   #2
ASyd
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
Nero è famoso per la sua attitudine a provocare instabilità al sistema. Io setsso l'ho provato sulla mia pelle.
Che s.o. usi?
ASyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 10:57   #3
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

è scritto nella mia signature...XP PRO
Old 10-09-2003, 10:58   #4
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

e comunque possibile che anche con la nuova versione (la 6 appunto!) ci siano già dei bug?
Old 10-09-2003, 11:18   #5
ASyd
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Nocturne80
è scritto nella mia signature...XP PRO
Pardon non avevo notato

Quote:
[b]e comunque possibile che anche con la nuova versione (la 6 appunto!) ci siano già dei bug?
Il fatto che sia nuova non fa altro che aumentare la possibilità di bug (propio perchè poco testata e collaudata).
ASyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 12:00   #6
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

Allora forse è meglio che aspettiamo un attimino...e x Kerio?
Old 10-09-2003, 12:03   #7
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

vediamo se uesto può andar bene...
http://news.swzone.it/swznews.php?action=focus&id=8305
Old 10-09-2003, 12:43   #8
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

Ascolta...ho installato l'aggiornamento e la "language pack" al link sopracitato (è una DEMO, ma... ) e x ora errori come li visualizzavo prima non me ne dà...lo provo x qualche gionro e vediamo se il mio sistema va in crash...ciauz!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian