Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2003, 04:49   #1
cesgrec
Senior Member

L'Avatar di cesgrec

Iscritto dal: Oct 2001
Installare XP official sopra XP corporate... consigli?

Ho una versione ......"corporate" di XP
Visto che la MicroSoft sta rendendo impossibile
aggiornare l'OS con le nuove patch di sicurezza per chi avesse versioni non registrate, penso di non avere altra scelta che comprarmi una versione ufficiale ed installarcela sopra

Oltratutto comprerei una Home ufficiale da mettere sopra una Pro non ufficiale..

Lo so benissimo che sarebbe meglio reinstallare da capo, ma è una cosa lunghissima (nemmeno ricordo tutti i settaggi che ho configurato, e vanno bene...) e ora non ho il tempo di farlo!!!!

Ci sono dei sistemi per farlo senza avere poi troppi problemi?
Ci sono dei sistemi alternativi per installare le patch? (L'ultima contro i worm non si installa proprio!!)

Grazie
Old 10-09-2003, 04:55   #2
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Certo, installare zone alarm che è un firewall gratuito che chiude le porte da cui entrano i worm, stessa cosa che fa la patch...però a me con la corporate la patch va...

Ciao !
Old 10-09-2003, 10:08   #3
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
a che serve installare la home sulla pro?A parte che non si può fare (la home può solo aggiornare win98 e me,nè xp nè win200 nè nt) non ne vedo l'utilità,per windows xp microsoft ha solo bannato dal service pack alcune key,winupdate funziona bene,è win 2003 che fa il controllo sulle chiavi appena ti connetti a win update.Ma hanno trovato già il crack
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 10:49   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Città: ALTARE
o ti compri una pro originale e cambi semplicemente il codice (vedi sito microsoft x il cambio di key) o formatti e reinstalli home...
Old 10-09-2003, 11:32   #5
cesgrec
Senior Member

L'Avatar di cesgrec

...

...ahiahiahi ragazzi...
e adesso a chi do' retta?

Zone Alarm ce l'ho già installato e attivo

le patch di aggiornamento Microsoft il mio XP Pro corporate non me le installa tutte

formattare non se ne parla (ci ho tremila settaggi e programmini vari)

avevo dimenticato di dirvi ho problemi anche con Norton

Quando eseguo gli aggiornamenti LiveUpdate Norton 2002,
scarica tutti gli aggiornamenti e li installa,
tranne che per i componenti di Common Client Symantec,
che vengono scaricati ma al momento di installarli, appare il messaggio:

“L’aggiornamento non è stato completato,
clicca qui per i dettagli”

…ecco i dettagli…

“Windows XP 5.1.2600 Common Client Core 1.0.3
Impossibile trovare la patch di installazione per almeno un componente.”

Devo dire di avere questi problemi da quando ho scaricato la recente, forse l’ultima patch di protezione, mi pare quella di luglio, dal sito Microsoft… e NON mi dà lo stesso problema in ufficio, dove ho la versione ufficiale di XP…

Che posso fare, visto che la patch Microsoft non è disinstallabile???

Ultima modifica di cesgrec : 10-09-2003 alle 11:36.
cesgrec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 11:51   #6
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
che settaggi e programmini cosi importanti e immensi potrai avere da non poter formattare?
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 12:15   #7
cesgrec
Senior Member

L'Avatar di cesgrec

ciao python

ciao python
grazie per le risposte ma..
ora avrei bisogno di risolvere questa cosa senza troppi problemi
mi è nata una figlia da una settimana
la mia mogliettina sta ancora maluccio
mi devo laureare
vado a lavorare
ho un concorso tra un mese..
ti basta?????

Dài, possibile che non ci sia una soluzione piu veloce?
Old 10-09-2003, 12:44   #8
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
no. non c'è

cmq possiamo proprio dire che nun c'hai voja de fa un caz
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 13:14   #9
cesgrec
Senior Member

L'Avatar di cesgrec

Ti vedo molto tecnico...

...e soprattutto...
grazie per l'aiuto!!!

Ciao
riposati
Old 10-09-2003, 13:16   #10
cesgrec
Senior Member

L'Avatar di cesgrec

Mi permetto di insistere.. qualcuno ha una idea costruttiva?

...(quote)
Ho una versione ......"corporate" di XP
Visto che la MicroSoft sta rendendo impossibile
aggiornare l'OS con le nuove patch di sicurezza per chi avesse versioni non registrate, penso di non avere altra scelta che comprarmi una versione ufficiale ed installarcela sopra

Oltratutto comprerei una Home ufficiale da mettere sopra una Pro non ufficiale..

Lo so benissimo che sarebbe meglio reinstallare da capo, ma è una cosa lunghissima (nemmeno ricordo tutti i settaggi che ho configurato, e vanno bene...) e ora non ho il tempo di farlo!!!!

Ci sono dei sistemi per farlo senza avere poi troppi problemi?
Ci sono dei sistemi alternativi per installare le patch? (L'ultima contro i worm non si installa proprio!!)

Grazie
Old 10-09-2003, 14:26   #11
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Città: Salerno
La colpa non è dell'originalità o meno della tua versione,ma può essere che il tuo cd è fatto male (windows ita con file corporate inglesi,te ne accorgi perchè quando esce la schermata iniziale alcune diciture sono in inglese).Di norton antivirus sbattitene,non interferisce con l'originalità o meno di xp.Io ti consiglio di formattare e mettere xp + sp1 (consulta i topic in rilievo per creare un cd con sp integrato)e poi consultare il sito winupdate.Se non hai tempo per farlo non vedo perchè aggiornare gli antivirus e farti questa preoccupazione.Trovati un ritaglio di tempo e fai tutto con calma.Di certo se acquisti xp home devi formattare lo stesso non puoi assolutamente installarlo sopra la pro.Penso che comunque questo topic avrà vita breve....
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 15:44   #12
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Città: ALTARE
x il norton dovrebbe bastarti la disinstallazione e la reinstallazione di tutto... (intendo norton) come consigliato x questo errore proprio dal sito symantec... (anche io l'ho avuto e l'unica soluzione era proprio questa... visto tra le altre cose che hai già provato a scaricare gli aggiornementi...)

x windows o ti compri la pro e cambi il codice oppure nulla da fare.. format e reinstalli...

al massimo ma è illegale puoi cercarti un codice corporate valido su internet e sostituirlo al tuo.. ovviamente nn chiedermi dove o come trovarlo... però ci sono... al massimo posso aiutarti a cambiare il codice.. (visto che è la stessa microsoft che spiega come fare...)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian