|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
DIVX Scattosi
Da qualche tempo metre guardo un divx per alcuni attimi la risproduzione va a scatti con la conseguente perdita di sincronismo fra audio e video. Da cosa possono dipendere gli scatti ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Così è piutosto difficile aiutarti.
Dovresti postare la tua configurazione hardware e software, perchè potrebbe dipendere da qualunque cosa, persino da un driver o dalla mancanza di un codec appropriato. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
IL mio sistema: K7 600 MHz 256 MB di Ram HD 120GB ATA scheda video Matrox G400 DH So Win XP Professional SP1
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
l'audio com'è?
secondo mè hai l'audio integrato e il file DivX contiene tracce AC3. Sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
HO una scheda audio creative pci ( qulla semplice ) e l'audio non è codificato AC3.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
posto in questo 3d perchè ho un problema simile........ma con i dvd!!! In pratica per tutta la visione il film va a scatti.....quasi impercettibile ma fastidioso........chiudendo tutti gli altri prog in esecuzione (msn,c6 ecc) il fenomeno si riduce ma rimane cmq!
Tral'altro ho un pc abbastanza potente: xp 2200+ asus a7v333 256 ram ddr 333 ge force 4 ti 4400 pioneer 16x/40x sb audigy player maxtor 40 gb 7200rpm Come prog uso power dvd (che mi hanno dato con la scheda video.......l'hanno rinominato asus dvd xp me e uguale) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
provate a disistallare tutti i driver e codec e reinstallarli... altrimenti provate ausare 1 altro player, tipo lettore multimediale 6.4....se no c'è sempre il formattone...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
per me, per quanto riguarda i divx o è un problema di cpu.. troppo carica di lavori vari per dedicarsi alla decodifica del divx.
ma potrebbe anche essere un problema di divx codificato male. Pe la visione dei divx prova ad usare Cristal Player. Per quanto riguarda i DVD, può essere solo un problema di cpu carica di lavoro, probabilmente la cpu lavora in background.. prova con un altro software tipo windvd.. ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Secondo me è un problema di codec..parekki amici hanno avuto problemi con divx a scatti con pc anke + potenti del mio su cui girava tutto bene..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.