|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
problemi con la dimensione della finestra in explorer
in pratica, quando clicco su un link, non mi si apre più la finestra grande come prima, ma solo una minuscola finestra. Ho provato a disconnettere lasciando la finestra, apertasi in questo modo, alla dimensione che volevo... ma niente!!! Chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
apri una finestra di explorer, ingradiscila e poi chiudi....
adesso riaprine un'altra. dovrebbe funzionare
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
altrimenti se non ricordo male puoi anche attraverso registro ma non so che chiavi sono
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qualcuno potrebbe aiutarmi, please???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
prova a chiudere tenendo premuto ctrl
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
chiudere la finestra o disconnettere internet?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
chiudere la finestra
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
niente da fare... Vorrei solo puntualizzare che tale problema si presenta solo quando clicco su un link di una pagina aperta oppure quando uso il comando "apri in un'altra finestra". Aiutatemi!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
basta che tieni premuto il tasto shift mentre regoli la grandezza popi chuidi e riapri , la finestra aprira con la grandezza adjustata
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
purtroppo nemmeno seguendo il tuo consiglio sono riuscito a risolvere!!!
Ma cosa può essere successo???? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Io faccio cosi:
Apro il link, modifico la dimensione della finestra a mio piacere (il massimo visualizzabile), chiudo la finestra principale (da dove avevo lanciato il link) e ora chiudo quella ingrandita e riavvio..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Michele: che tu sia lodato e sempre sia lodato!!!!!!!
Finalmente mi hai detto il modo giusto per risolvere questo fastidiosissimo problema!!!! Ma dove sei stato tutto questo tempo??? Magari volevi vedere fino a che punto avrei delirato??? Comunque, grazie di cuore per il tuo aiuto e per l'aiuto di tutti gli altri |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.