|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Roma e Spedizione] Pirelli Age-µB
Router ADSL Telindus 1120 completo di scatola, cd, cavo di alimentazione, cavo ethernet NUOVO mai usato
70 € €(VENDUTO) info : http://www.slump.it/cgi-bin/store/co...roduct=offerte Aggiungo un Router Pirelli Age-µB a 60 € Ultima modifica di Giallorosso : 17-04-2004 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Routers
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
per caso anche il tuo ha questo problema:
I router Telindus della serie 11xx hanno un programma di amministrazione, per Windows, liberamente disponibile dallo stesso sito del venditore, che permette di amministrare i router. Il programma cerca di scoprire i router presenti nella LAN attraverso un broadcast UDP. Successivamente viene spedito un pacchetto UDP unicast alle macchine che hanno risposto al broadcast: in risposta a tale richiesta il router replica con un pacchetto UDP che contiene, fra gli altri il numero di revisione del software, il nome del router e la password. Tutte le informazioni passano in chiaro sulla porta UDP 9833. E` chiaramente possibile sfruttare questo comportamento in mille modi: su una LAN e` sufficiente scaricarsi lo strumento di amministrazione e sniffare il traffico. Su una WAN e` invece necessario (e sufficiente) forgiare un pacchetto che faccia la query al router. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: [Roma e Spedizione] Router Telindus 1120 e Cisco 827
Quote:
ho controllato preferisco questo:Cisco 827 ma con una limatina al prezzo...........ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Re
Per quanto riguarda il pbm non saprei visto che è nuono imballato , il prezzo del cisco è intratt.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re
Quote:
quando decidi di scendere tienimi in considerazione ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Router Telindus e Cisco
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Routers
Non interessa a nessuno ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ciao, il router cisco a modem incorporato?
è presente anche un firewall interno? ha garanzia? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Ciao, ti avevo chiesto per pvt le info sulla memoria, ma noto che tutti e due abbiamo problemi di mailbox full per ora.
Ho letto il post di cui sopra, ma la memoria dell'827 è espandibile e a seconda del quantitativo di ram e flash installati è possibile caricare diverse versioni dell'ios di cisco con differenti funzioni, ad esempio per montare l'ios con firewall e vpn se non sbaglio ci vogliono 12mb (e qui ci saremmo) di flash e 20mb o 24mb di ram contro i 16mb di default. Ciauz.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Io mi metto ic coda per il cisco, sono di fiumicino e andavo a scuola ad ostia, inutile dire consegna a mano.
Ti chiedo solo se puoi aspettare un paio di giorni che mi informo, so che questo router è un po difficilotto da configurare adesso reperisco un po di materiale , controllo le mie possibilità economiche e al max dopodomani ti faccio sapere, nel caso ci vediamo ad ostia venerdi nel tardo pomeriggio (prima non potrei causa lavoro), ok? Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Routers
mastrogb è il primo della lista.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, però potresti rispondere alle mie domande? A quest'ora avremmo anche potuto concludere.
Ciao.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Re
X CabALiSt
Appena posso vedo la configurazione del cisco e ti comunico la IOS installata , la flash e la ram. ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, tks.
Ciauz.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ti confermo il router, ovvimanete sempre con consegna a mano se sei d'accordo i dettagli li definiamo in pvt.
Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Routers
OK...sentiamoci in pvt
X CabALiSt ti confermo quanto detto , devi solo pazientare ! Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma se lo vendi a lui non mi servono più a meno che tu non ne abbia un altro.
Ciauz.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Routers
Non ti preoccupare..mi sto' attivando per un'altro !!
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.