|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
posso montare Zalman CNPS7000-ALCU su Abit NF7-S rev 2.0?
come da topic.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescia
|
purtroppo NO!
Mi spiego...
Lo zalman 7000 AlCu è stato costruito per i P4 e per gli athlon 64. Esiste però una versione compatibile con gli athlon XP: 7000A AlCu anche se in italia è introvabile: chi dice che lo si trova da CHL o altri dice male perchè hanno quello per Athlon 64. Io l'ho acquistato su un sito francese (www.pc-look.com) che, tempo una settimana, me lo ha recapitato. Pagamento con CreditCard e SS di circa 9€. Ti assicuro che ne vale la pena: efficenza e silenziosità sono impagabili (XP2600+ sottosforzo = 43°!) Devi però verificare la compatibilità con la tua scheda sul sito della zalman. Io ho dovuto modificare la staffa di fissaggio (su 8RDA3+: vedere istruzioni sul sito zalman) perchè interferivano con i condensatori vicini al socket. Comunque ci sono tutte le specifiche sul sito. Spero ti sia stato di aiuto! Ciauzzzz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in alternativa cosa mi consiglieresti ad un prezzo non troppo elevato (slk800 e 900 anche se buoni)?
cosa ne pensi del Cooler Master XDream HAC-V81? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescia
|
mah.
Gli slk sono ottimi ma hanno un prezzo forse superiore a quello dello Zalman. Non ne ho però esperienza diretta quindi giro la parola a chi ne ha... Ciauzz. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e del Cooler Master XDream HAC-V81 cosa mi dici?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Io ho l'X dream, ottimo si non vuoi fare OC spinto, io ci raffreddo un 1800+ @ 2500 + @1.75 V con la ventola al minimo. Difetto: la ventola è un po' rumorosa anche al minimo, andrebbe sostituita.
comunque per 10 euri imho ha il miglior rapporto prezzo / prestazioni. ciao ellerix
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.