|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[Fr + sped] Alimentatori 400W
In settimana avrò a disposizione 3 alimentatori 400W prodotti dalla codegen marchiati ipertek,nuovi ancora imballati. Li vendo a 75€ + s.s (tutti e 3) o 25€ + s.s. cadauno. Il prezzo è assulutamente non trattabile e le spese di spedizione sono assolutamente parte.
ciao alimentatori restanti : 0 Venduti: 1) tramite altro canale 2) un amico 3) NoX83 lista interessati : Rulez e info 1) s.s. escluse (ripeto) 2) prezzo non trattabile 3) non vendo a chi non spedisce nelle sue vendite 4) garantisco la massima serietà 5) materiale in vendita anche in altri canali Ultima modifica di luke10 : 15-09-2003 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
forse interessato ad uno, poi quando li hai sottomano mi indichi il modello esattamente.
ciao jmm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
uno mi serve,ma la garanzia? cmq nuovo costa 30€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lo sò che a 30 li si trova nuovi (anche questi sono nuovi) però per chi deve ordinarli on line ci sono da aggiungere le spese di spedizione. A meno di quello (prezzo + basso on line - iva) non posso darli. La convenienza maggiore si ha prendendoli tutti
![]() Nel post principale ho sbagliato numero di alimentatori , sono 3 invece di 2 , ora lo correggo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
almeno dammelo a 28 spese incluse!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No mi spiace, il prezzo è quello scritto nel post iniziale. Se tu hai la possibilità di prendere i codegen a quel prezzo e non pagare le spese di spedizione, sono il primo a dirti che ti conviene prenderli lì
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
cmq...potrebbe interessarmi uno...verifico il prezzo puoi dire gli amperaggi ?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La convenienza dei 3 era una risposta a PKK in riferimento al prezzo di 30€ X 3= 90 ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la garanzia non è un discorso da poko!!
hai x caso un modem 56kakka? ammortizzo un pò!!! cmq direi che l'affare si può fare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La garanzia c'è, la faccio io.
Per il 56 kb niente, forse potrei procurarmi un us robotics ma di sicuro non sarebbe economico, vista la qualità del prodotto e la garanzia. Avrei un masterizzatore scsi cdr 4-12 che però non funge con win 2000 e credo anche con xp (non è sicuro che lo vendo però) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ecco tutti i dati:
+3.3V 20A +5V 35A +12V 16A -5V 0.5A -12V 0.8A +5VSB 2A Cmq sono identici a questo (sia per valori che per modello che per sigle,la parte a dx non è blu ma arancione) solo ipertek , prodotto da codegen ciao Ultima modifica di luke10 : 10-09-2003 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
grazie...io lascio...cervavo di leggermente diverso..
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
grazie ma io passo...
jmm
![]() |
#14 |
Senior Member
|
me ne stai tenendo 1 da parte?? sto aspettando un case e se è ok te lo prendo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fino ad ora sono ancora tutti e 3 disponibili, se lo vuoi uno è tuo. Quando sei certo di prenderlo dimmelo perchè sono in vendita anche da altre parti quindi in caso vendo solo gli altri 2
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi sono accorto di non aver specificato nella vendita che l'annuncio l'ho inserito anche da altre parti, quindi ora lo aggiungo tra le regole del primo post e dato che è stata una mia dimenticanza, tutti quelli che hanno scritto finora nel post hanno la precedenza (su chiunque risponda agli annunci messi in altre parti).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Potenziale interessato ad 1 pezzo. 2 domande, così mi eviti ricerche: - Sono dual fan? - totale di 1 ali + spese? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
forse interessato..il prezzo di 1 + s.s??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Interessato ad un alimentatore .. ma e' OEM oppure ha la scatola ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.