|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
videocamere
ciao a tutti sto valutando l acquisto di una videocamera digitale,ma sinceramente nn ci capisco niente....
vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito o forum dove spiegano come usarle,i progammi per digitalizzare e una guida al acquisto... ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io nn conosco siti o forum (se nn magari nella sezione di questo forum...
ho una telecamera sony.. qualche consiglio te lo posso dare se però mi dici che tipo di riprese vuoi fare... la vuoi usare x fare filmini delle vacanze o per fare qualcosa di professionale... la vuoi usare di notte, vuoi farci anche fotografie ect. ect.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
la vorrei usare per riprese onboard sia in auto che sulla moto,possibilmente che vada bene anche di notte...
per le foto non mi interessa molto visto che ho gia una macchina digitale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Hai un pvt...
Ciao !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
bè.. allora cerca una videocamera con zoom ottico (magari il più alto che trovi.. nn guardare quello digitale), che abbia la funzione zero lux (x la visione nottorna... con la mia sony trc18 guardare completamente al buio è fantastico....
poi comprati subito un caricabatterie x auto e una batteria di scorta così da nn rimanere senza batterie mentre fai le riprese... x il resto vedi tu a seconda del tuo budget... secondo me nn è essenziale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.