|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
{OT} Gli shop ... e la comicita' ..
offerta:
Cavo Rounded Silver IDE 60 cm non a 10.00EUR ma in offerta a 10.00EUR !! Wow sensazionale, che offertona !! un errore ? forse (mi faceva sorridere, non me n'ero mai accorto)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ne voglio uno scatolone!!!!!!!!!!!! Un'offerta imperdibile!!!!!!!!!!!!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
piccola parentesi: quanto costa 1 cavo ide in un negozio sotto casa?(mi servono prolunghe)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh al reparto cavetteria ti accorgi quanto sono ladri... tipo un cavo sdoppiatore a Y per l'alimentazione dei drive 5€ e spiccioli quando sono 40 cm di cavo in 3 colori diversi... e si può continuare all'infinito.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se trovate qualche gaffe di shop online passate che mi ci faccio volentieri due risate
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
ti 4200 190 € !!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
il ragazzo di un negozietto dalle mie parti sosteneva che lui aveva schede madri che vanno bene sia per socket a che per pentium 4.
ho detto tutto. con questa penso di vincere il premio delle assurdità sentite. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
chi è che si ricorda quel 3d (sempre che esista ancora) dove si parlava di tutte le gaffe fatte sia da clienti che da venditori?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Esempi che mi sono capitati in negozi vicino a casa mia.
1) Io: Salve vorrei un banco da 256Mb di memorie Pc2700 v: DDR o SDRAM? io: Delle pc2700, quelle col bus a 333Mhz. v: Sì, ma DDr o SDRAM? io: DDR e torna con un banco di Pc2100... io: guardi che a me servono delle pc2700, queste sono pc2100. v: mi scusi ma lei non voleva delle memorie DDR? (seccato) io: vabbeh, guardi se trova qualcosa con pc2700 o 333 scritto sull'etichetta... 2) io: Salve vorrei una scheda video ATi 9100 64Mb v: un attimo.... e torna a mani vuote v: le abbiamo finite, però abbiamo un modello simile ( e io a pensare a Ati9200, ATi 9000, GF Mx440...) io: ok, che modello avete? v: delle Sapphire 9100 64Mb... 3) Questo è un prezzo strabiliante visto due mesi fa all'Ipercoop Stampante Epson, udite udite, non una C44UX, non una C42UX, non una C42, ma una fiammante C40 all'irrisoria cifra di 134€!!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
per quello che riguarda i prezzi ci sarebbe da riportare esempi per ore, mi limito a questi:
Ati radeon (la prima) a 200 euro Matrox G200 a 190 euro in un negozio presso un centro comemrciale di Verona, penso che abbia chiuso in quanto l'ultima volta sembrava in dismissione. Ultimamente invece sono andato a Londra e volevo vedere i costi delle schede video da loro (+ o - uguali ai nostri); entro in un negozio gestito da indiani (molti negozi hw in giro per il mondo sono gestiti da indiani, considerazione personale).. IO:"Vorrei una scheda video.. tipo radeon oppure geforce fx" COMMESSO:"Abbiamo solo questa.. " (scheda di acquisizione video vecchia) " a 230 euro, ma per lei a 200... è bella, veloce, è pure interna ... " IO esco .. cmq alle sue spalle c'era una Fx5200ultra a 140 euro ..
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
Un mio amico sostiene di avere una mobo per AMD e sopra uno zoccolo che gli adatta i processori P4!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.