|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
devo comprare una console e sarei orientato sulla X.
ciao!
sono stanco di dover smadonnare sui settaggi e su tutto il resto che riguarda il computer..mi sono fatto il pc nuovo a gennaio (erano 4 anni che non lo cambiavo) e disgraziatamente ho pensato di prendere una scheda video potente (geforce 4 ti)... non l'avessi mai fatto. scalda come la madonna, e giocare con il pc è divertente quanto guidare una macchina senza usare i piedi... mi manca il 'feel' della console, mi manca il giocare sul letto, mi manca il giocare 10 minuti quando voglio io anche alle 3 del mattino, mi manca il joypad e un sacco di altre cose. e il pc mi ha rotto davvero (compreso il suo fastidiosissimo ronzio sempre presente..) è un po' che spulcio i vari topic di questo e di quell'altro forum, e mi sono fatto una mezza idea delle console che ci sono adesso sul mercato.. e sarei orientato verso la x. ecco i pregi e quello che conta per me: -shenmue 2 (ho anche un dreamcast ma non riesco a trovarlo usato shen 2..) -un sacco di giochi sega (panzeer dragon orta, jet set radio future) -qualche gioco carino che c'è (o ci sarà) anche su pc -per quanto riguarda l'emulazione è la console DEFINITIVA: vengono emulati, tra gli altri anche SNES, MEGA DRIVE ed i giochi arcade cps1-2!!!!!!!!!!! con due joypad, non la sposto più dal mobiletto della tv ![]() -a breve il prezzo verrà abbassato un po' -legge i dvd (comodo) -è collegabile alle mie insipre 5700 digital contro -il prezzo dei giochi, un po' altino..ma si ovvia con l'usato. ora, tenendo conto delle mie esigenze, datemi qualche consiglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Credo che sia una console adatta a te.
Di la verita' che hai postato qua solo per avere qualcuno che ti dia ragione a buttare un poco di soldi per una console ![]() Scherzi a parte mi pare che tu abbia gia' valutato a dovere le caratteristiche della console... non dovresti avere problemi. p.s. - se tra i giochi Sega vuoi giocare a VF allora ti conviene la PS2 - se tra i giochi Sega vuoi giocare a Sonic allora ti conviene il GCube Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
ma funziano gli emulatori senza modifica?
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
no
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
x a 150€.... aspetta un pò...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Poterbbe scendere ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
si vocifera che tra poco scenderà a 149€
![]() si attendono conferme all'X03 ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
anche io sto aspettando che scenda a 150€ anche se ne ho una non proprio mia quasi sempre a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: devo comprare una console e sarei orientato sulla X.
ciao,
be... penso indubbiamente che sia la console che fa per te. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io non mi sento di giudicare chris redfield per il fatto di averla pagata a prezzo pieno, nemmeno per scherzo...
Io ho una xbox v1.0 pagata 249.00€ senza giochi e sicuramente non mi pento... Se tutti aspettassimo che i prezzi si abbassino, non comprerebbe piu' nessuno, visto che il prezzo di 149.00€ circa sara' sicuramente abbassato in futuro, peccato che per chi l'acquistera' ci sara' il problema: la xbox allora sara' sostituita dalla versione 2... ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
io l'ho pagata 299 e l'ho anche venduta....cmq ho avuto anche il cubo e la ps2,ognuna ha i suoi pregie difetti:
PS2: grafica abbastanza PIETOSA ,con un'immagine poco stabile ma in compenso il lettore dvd va bene e non ti serve nessun telecomando Xbox: grafica ottima immagine stabilissima degna di un pc, ma si crasha _STRANOOOOOO!!!!!_ ogni tanto-tipo dvd,ecc io l'ho mandata in germania- ma qualitativamente è la superiore Cube: grafica ottima,immagine moolto stabile velocissimissima a caricare giochi nintendo _STRAAAANOOOO!!!_ anche questo,ma senza dvd e amenità varie tipo audio dolby ecc... Consiglio mio: XBOX |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per quanto hai detto mi sembra che tu sia orientato nella direzione opportuna
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la pecora perde il pelo ma non il vizio ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.