|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] 8210 e accessori + camera 7210 (aggiornato)
8210 non + in garanzia, usato sino a 3 mesi fa con cover oro tipo 8850 in plastica, il telefono a volte fa dei fruscii di sottofondo, inoltre allego scocca originale con 3 cover di cui 1 nuova tipo 8310 verde chiaro, scatola, manuali, auricolare manca solo il caricabatterie che non mi ritrovo +, la batteria è nuova di un mese e tiene 3 giorni in stanby.
Lo vendo per 70 euro venduto a nichi Cellantenna per migliorare la ricezione 5 euro Portacellulare universale adesivo per auto 7 euro 4 elastomeri di ricambio per 8210 a 5 euro ognuno microfono di ricambio per 8210 a 15 euro antenna di ricambio per 8210 a 20 euro 2 schede tim 339 senza credito a 5 euro ognuna in blocco a 50 euro queste 6 cose Camera hsc1 per 7210 5100 6510 ecc, vedere la compatibilità sul sito della nokia per evitare disguidi vendo a 50 euro venduto a rinocalo I prezzi sono spedizione compresa ma pagamento anticipato. Sconto per acquisto in blocco. Ultima modifica di marcopaia1 : 12-09-2003 alle 09:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Non è che ti interessa un caricatore originale nokia da vendere insieme al tuo cel?
Guarda in firma... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessato alla cam
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
il telefono l'ho venduto senza carica, prova a contattare niki se vuole il caricabatterie.
per la cam mi faccia sapere che possiamo concludere subito |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Fa niente... sarà per un'altra volta!
Ciauz! |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Telefono venduto a nichi come scritto nel post e attendo conferme e delucidazioni da parte di shinnok per la camera
grazie |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Prenderei la camera...
Se non c'è nessuno prima di me, prenderei subito la camera hsc-1 ma prima vorrei sapere:
Quanti mesi ha? Garanzia? Difetti? In caso positivo te la pago immediatamente con bonifico online
|
|
#10 |
|
Bannato
|
prima ci dovrebbe essere shinnok, ma se non si fa sentire la posso anche vendere.
ha 2 mesi nemmeno, l'ho adoperata per 3 foto e poi lìho messa lì. ha lo scontrino e nemmeno un graffio, ha anche l'aurioclare stereo. aspetto entro le 24 se shinnok si fa sentire altrimenti la vendo a te, quanto offri? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sinceramente
Sono in trattativa con uno che la fa 50 € spese incluse se scendi a 45 la prendo da te!
Ho cambiato nick e ora sono RINOS Ultima modifica di rinocalo : 10-09-2003 alle 22:08. |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
infatti anche la mia era 50 euro spese incluse in assicurata.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho capito ma...
Lo vuoi fare lo sforzo? Se ti conviene la prendo a 45 se no concludo con l'altro. Devo pur essere coerente! Per poter annullare con l'altro devo dirgli che con te l'ho pagata meno. Mi sembra la cosa più corretta. Fammi sapere
|
|
#14 |
|
Bannato
|
si, ma a 45 euro te la spedisco senza assicurata, ok?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok
Trattiamo in pvt
Ho cambiato nick e ora sono RINOS Ultima modifica di rinocalo : 10-09-2003 alle 22:31. |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Allora devo capire se volete la camera oppure no, mi prendi in giro dicendo che uno te la dava a meno per farmi abbassare il prezzo e invece da quello che ho capito non è vero.
ora aspetto la tua conferma di verità dandomi il link di chi te la dà a meno di 50 euro spedizione compresa. |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Allora l'unica cosa rimasta penso sia essere il blocco con gli accessori di ricambio per 8210 e le due schede tim, li vendo per 50 euro tutto in blocco spedizione compresa.
Fatevi avanti veloci |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
stò ancora aspettando che le persone che mi hanno contattato per la cam si facciano avanti.
spero entro stasera |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Bonifico effettuato
Ho gia pagato per la camera... Quindi ora penso sia il caso che me la mandi...
|
|
#20 |
|
Bannato
|
sono contento che abbia pagato, ma cmq non riesco a capire perchè deve fregare sulla buona fede delle persone.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.