|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Vendo/scambio Novita' Xbox-ps2-pc E Dvd!!! [pg+sped]
www.drowne.com/originali
SCAMBIO e CERCO CD/DVD originali per XBOX-PS2-PSX-PC-DVD CONCERTI E-mail [email protected] i giochi con scritto PLATINIUM o CLASSICS di fianco al nome vuol dire che sono la versione economica LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO COMPRESE!!! IN RACCOMANDATA (3,72€)+ Busta Imbottita (0,30€) totale 4€ Puoi pagare anticipatamente con VAGLIA o PRIORITARIA, una volta arrivati i soldi ti spedisco il gioco in RACCOMANDATA mandandoti il codice in email o sul forum (come tu preferisci),potrai controllare cosi' la spedizione qui http://www.poste.it/online/dovequand...omandata.shtml Non mi mandate allegati con foto o scannerizzazioni del vaglia perche tanto spedisco soltanto DOPO averlo ricevuto. se poi ti sei trovato bene scambiamo i voti sul nextgame o sul multiplayer. NO PRIORITARIA NO PACCOCELERE+CONTRASSEGNO: Non faccio prioritaria perche in caso di smarrimento si creano sempre problemi non faccio contrassegno con paccocelere perche ogni tanto qualche ****** si diverte a rimandarmi in dietro i pacchi e ci rimetto 16euro a botta... e siccome non lavoro per stare a presso a qualche ****** e i soldi non me li regala nessuno non lo faccio piu... VENDO O SCAMBIO ORIGINALI PAL USATI CON MANUALI E CUSTODIA ITALIANI(la lista e' ordinata in ordine alfabetico) NOME/PREZZO IN EURO/PIATTAFORMA (PREZZI CON S.S. COMPRESE IN RACCOMANDATA) Ace Combat 4: Distant Thunder 19 PS2 F1 RACING CHAMPIOSHIP 9 PS2 Gran Theft Auto 3 (con mappa/poster di libery city) 19 PS2 NBA HOOPZ 14 PS2 NBA 2 NIGHT 9 PS2 Ridge Racer 5 19 PS2 This Is Football 2003 con DVD EXTRA 24 PS2 Unreal 2 The awakening 19 PC VASCO ROSSI REWIND IMOLA AUTODROMO ENZO FERRARI 5.1 DVD 19 DVD U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON 5.1 INGLESE + DVD EXTRA 19 DVD IMMAGINI E INFORMAZIONI Allora questi sono invece i giochi ai quali ancora sto giocando: Gran Theft Auto Vice City ITALIANO 29 Shinobi ITALIANO 29 Li spedisco MASSIMO il 30 settembre,ma se li finisco prima li spedisco prima.. se qualcuno li vuole mi manda il gioco per scambio oppure i soldi e poi appena ho finito il gioco lo spedisco NON ACCETTO PRENOTAZIONI senza che mi abbiate mandato i dindi o il gioco...altrimenti si prenotano tutti e poi non li prende nessuno. CERCO ORIGINALI PAL USATI PER XBOX-PS2: Def Jam Vendetta Pirates Of The Caribbean Rayman 3 - Hoodlum Havoc Red Faction 2 SOLO PER XBOX: Baldur's Gate Dark Alliance Soul calibur 2 OTOGI "ONLY ON XBOX" SOLO PER PS2: Eye Toy Play Pro Evolution Soccer 2 PLATINIUM a 20euro incluse spese Tekken 4 Virtua Fighter 4 Evolution SOLO PER PC: Chrome VENDO VIRTUALMENTE SU ULTIMA ONLINE (shard DNA di IGZ) io sono XIRIUS malkavian faccio parte della setta del grande spettro e sono mago->necromante^_^ vengo ovunque a vendere o comprare la merce tranne che in territori di Elfi o umani ! (gli elfi neri no problem) Stivali Di Maglia Crafthed By Moonlight Naukhet 400oro (costano 800 oro a wind nuovi) Elmi d'ossa e varie cianfrusaglie :P COMPRO VIRTUALMENTE SU ULTIMA ONLINE Cavalli ben tamati sui 100/150/200 oro dipende dal tipo di cavallo... ne compro molti! Pozioni sui 30/35 oro E tutto cio' che avete per un maghetto di 7° livello (vestiti,anelli,armi ecc.) GIOCHI GBA Mio cugino cerca giochi per GBA ORIGINALI a BUON PREZZO I MIEI VOTI Su NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 10 Voti Su Hardware Upgrade sono PLAYMORE ho scambiato una volta con Misar-F.Allasia-V.Buzi-Demon RP-Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-Riccardo-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83-saturno Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con (2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold Se volete ricevere aggiornamenti via email delle novita' che possiedo ogni domenica,scrivete a [email protected] basta anche "AGGIORNAMI" ciao ciao davide. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=513691
non vedevo il bisogno di aprire un altro 3d, potevi uppare l'altro cmq visto che non mi hai risposto devo pensare che non accetti la mia offerta, bastava semplicemente dirlo alla prossima, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.