|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
q-tec 550 w......
devo cambiare l'ali del mio case..........un indecente 400w sunny......che mi consigliate?....la mia configurazione è quella in sign a cui vanno aggiunti:
3 o 4 ventole..... un "slitta" per hd (e dunque un altro hd)..... una scheda pci tv e radio...... Oltre a questi appena mi arriva il volcanno 7+ va aggiunto l'oc della cpu e della sk video........ Dite ke mi basta un q-tec 550 w??? Ho sentito diverse voci sul forum..chi dice ke è penoso chi dice ke va bene......io sinceamente d ali c capisco poco........consigliatemi voi........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: q-tec 550 w......
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma con quella config dici ke non da prob di stabilità?.....i soldi sono quelli che sono dato ke ho ordinato la sk tv ,la slitta e l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sarei piu sul q-tec.........ma dove lo compro? ho letto prezzi sui 50........mentre in un altro 3d si parlavo di una 40ina.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Conosco solo un negozio, a Pavia che non spedisce...chiedi nel forum.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.