|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Mcdonald unisce in un panino la tipica colazione...
...americana.Il mio commento è
http://www.mcdonalds.com/countries/u...les/index.html McGriddles® è un modo innovativo di mangiare dorate e calde cialde (con il dolce sapore di acero aggiunto durante la cottura),e differenti combinazioni di saporite salsicce, croccante pancetta, morbide uova e formaggio fuso in un pratico panino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
E perchè? Tanto comunque alla fine tutto si mescola nello stomaco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
io cambierei la pubblicitò con
gustoso e salutare è il modo migliore per iniziare la giornata infognandosi il fegato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Penso che sto strano "panino" faccia piu' male di alcol, fumo e droghe pesanti mischiate agli psicofarmaci messe insieme....
E cosi' si scopri da cosa fu ucciso elvis... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
non vedo l'ora di provarlo! dev'essere una delizia
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ma quello è lo standard usa. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La M stampata "a fuoco" sopra il pane è orrenda... come se su una bistecca ci fosse il marchio dell'allevatore...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
non mi ispira..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Mcdonald unisce in un panino la tipica colazione...
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
saro' antico e tradizionalista, ma io preferisco di gran lunga caffelatte, pane, burro, miele, marmellata, brioche, ecc...
insomma una colazione all'italiana leggera, energetica, e non ti intasa l'intestino alle 7 di mattina, per quello c'e' sempre la peperonata alle 8 ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mcdonald unisce in un panino la tipica colazione...
Quote:
A poco più della metà del prezzo di un menu, ti davano un vassoio con un hamburger ben cotto (solo la carne, non il panino), uova strapazzate, 2 wurstel alla piastra, una fetta di pane caldo, una spremuta d'arancia e.. qualcos'altro che non mi ricordo. Si poteva acquistare solo fino alle 11 del mattino, ma era davvero il massimo.. mi ricordo certi giorni in cui l'unico stimolo ad alzarci, più che le lezioni a scuola che bigiavamo Diciamo che non c'era nulla di meglio per riprendersi dalla fame chimica della sera prima! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Mcdonald unisce in un panino la tipica colazione...
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dei miei amici in una famiglia a Budapest si sono ritrovati per colazione dei peperoni verdi crudi... altri in Polonia il pollo arrosto...
![]() La colazione inglese comunque non è male, considerando che la famiglia in cui stavo io la faceva solo ed esclusivamente di domenica verso le 10.30-11.00 come brunch (si alzavano a quell'ora circa) e poi saltavano il pranzo. Credo che neanche loro si azzardino a mangiare roba simile alle 6.30-7.00 di mattina... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Re: Re: Mcdonald unisce in un panino la tipica colazione...
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
quando ero in inghilterra mi adeguavo con gioia... non sopporto latte e biscotti, piuttosto digiuno |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
a cena o a pranzo dev'essere buono
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
w le coliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

///
/// Sehnsucht