|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Aiuto per Q-TEC 550 W reggera?
Allora
Alimentatore Ottimo per i voltaggi erogati da quel che mi e parso di capire... Ora dato che il mio enermax 350 e' morto...ho preso questo.... Devo attaccarci MSI KT4 ULTRA PLEXWRITER 40x PIONEER DVD-ROM 105 S IMB 60 GB Quantum 40GB Floppy RADEON 9700 PRO Reggera?? vorrei fare anche un po d OC. il problema.... Codesto alimentatore ha solo 2 serie di Molex contro 4 dell enemax.... Ora 9700 Pro su un molex singolo....+ il floppy e sull altro molex le 4 periferiche + 3 ventoline ma bastera???reggera??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
per reggere regge ma l' ali non è un granchè
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
doppio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Secondo me dovrebbe funzionare correttamente, almeno sul mio PC non ha mai dato alcun problema con una configurazione simile alla tua: CPU Amd overclockata, 2HD, due unita' ottiche, Raddy 9500Pro overclockata, 6 ventole da 80, una da 92...dimentico qualcosa...? Lo stesso alimentatore l'hanno anche tre miei amici overclocker e sono tutti soddisfatti. Siamo stati fortunati in 4? Non credo, secondo me e' un buon prodotto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
si molto simile alla mia.....benone mettero su tutto e poi ti diro..grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
concordo.
ottimo ali per il prezzo. con la config in sign sono a: +12 11,98 +5 5,0 ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.