|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Overclock Radeon 9500 Pro
ciao sono nuovo di questo forum... volevo sapere se era possibile overcloccare la ati radeon 9500 pro solamente con riva tuner (ho letto da qualche parte di strani driver, omega, sparaflashate e robe simili...vorrei evitare queste cosucce).
come faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
bè? nessuno sa rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Prima di tutto gli OMEGA non sono driver strani, ma driver ottimizzati che solitamente aumentano sia la qualità dell'immagine che la velocità della scheda, io da quando li ho scoperti uso solo quelli; tanto per farti un esempio: Max Payne, con i Cata 3.6 e tutti i dettagli al massimo e AA6X scatta, con gli OMEGA nelle stesse condizioni no... Fai tu i conti...
Comunque se non vuoi usare driver che non siano i "meravigliosi" Catalyst con rivatuner puoi OC senza problemi, oppure (meglio IMHO) con radclock; lo trovi in rete e si integra nel pannello di controllo ATI...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le spiegazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
nn penso che tu possa overclokkare ne con rivatuner ne con niente altro....a meno che tu nn flesci il bios della 9500pro...ti conviene usare gli omega o i neutral Catalyst che hanno al loro interno un utility per overclokkare senza flasciare il bios... (ah, uso anche io gli omega... ![]() CIAO
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.