|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che broswer utilizzate x navigare!! | |||
| Explorer |
|
20 | 83.33% |
| Netscape |
|
0 | 0% |
| Mozilla |
|
2 | 8.33% |
| Altro (specifica) |
|
2 | 8.33% |
| Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
Che cosa usate
x navigare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
io uso Explorer!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Se usi un OS Microsoft è normale che usi Explorer; è intregrato nel OS, quindi è più veloce e non vuole installazione di terze parti.
Le funzionalità che ha sono più che soddisfacenti, anche se, essendo un pò (tanto) preso di mira, è vittima di continui aggiornamenti (patch).
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Explorer
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Firebird!
E' una versione molto più leggera e veloce di Mozilla. Lo uso perchè cliccando sui link con la rotellina mi apre le pagine in una tab all'interno della stessa finestra del browser... già questo ne giustifica abbondantemente l'utilizzo... Provatelo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Explorer
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
ho come idea che EaMania debba sviluppare un sito web e sta decidendo se farlo secondo gli standard w3c o secondo gli standard microsoft
comunque ho votato Mozilla anche se uso Firebird dato che dalle prossime release Mozilla sarà Firebird |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
uso explorer ha tutto quello che mi serve ed è facile, ormai mi son abituato a questo programma che è di una semplicità assurda
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.