|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
Play 2 V9
Raga ho un bel problema..ho preso un dms3 per la mia vetusta v4..purtroppo la play è andata causa errore del tipo che ha fatto la mod..
Vado al mediaworld,compro una play nuova e...sorpresa!UNA V9! ..ora non ci sono mod per questa versione giusto? Pensate che mi possa far cambiare il chip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
da dove hai visto che hai una V9 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
e soprattutto mi spiegate che vuol dire??
è la versione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il codice della play (quello che di solito per le v7 era 39000 e qualcosa..) è 50004..
Raga che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già infatti la mia V7 ha il codice 39004, cmq io sapevo che in Italia non ci fossero ancora neanche le V8... figuriamoci le V9
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Vabbè a sto punto comprala già modificata da qualche parte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ma la 50004 dovrebbe essere quella senza i.link ma con l'infrarossi per il telecomando, giusto?
Se è così, vado a comprarla subito ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' proprio una v9 credo..
Cmq ha la porta infra red per il telecomando dvd e legge pure tutti i supporti dvd!..che figata! Solo che non si trova ancora la mod.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora è una V8..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'unica mod che funziona attualmente sulle V9 è il Messiah 2. A giorni (entro fine settembre) dovrebbero però uscire versioni aggiornate del Matrix e del Lisa dedicate esclusivamente alla Ps2 V9. Se hai fretta metti il Messiah 2, altrimenti puoi aspettare.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Scusate l'ignoranza, ma l'i.link è il "ricevitore" per poter usare il telecomando nelle versioni senza porta infrared?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, la porta i.link serve a collegare 2 playstation 2 assieme per giocare in 2 o più giocatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Grazie della risposta!
Ma a questo punto mi chiedo: l'hanno tolta perché non era supportata dai giochi oppure era meglio tenere l'i.link pur senza porta infrarossi?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
credo che l'abbiano eliminata perchè non veniva utilizzata e perchè è più comodo avere la porta infrarossi incorporata invece di doverla comprare assieme al telecomando e collegarla alla porta joypad e stare tutte le volte a staccare e riattaccare.. ma queste sono solo mie supposizioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() che schifo se è vero che hanno tolto la firewire e se voglio giocare in link con un'altra Ps2 a Gt3 che faccio un buco sulla console e ci attacco una scheda firewire per pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
io avevo una delle prime versioni ho trovato la v9 al MW per 169€ e l'ho presa.. be: il lettore dvd è stato migliorato rispetto alle versioni precedenti sia nella lettura DVD-R ecc sia come precisione e meccanica e sia con i film dvd e alcuni giochi la differenza si nota. la ventola di raffredamento non si sente affatto, prima invece se si levava l'audio del gioco si sentiva. hanno aggiunto il sensore per il telecomando (attenti che i telecomandi che ci sono ora sono ancora quelli vecchi il telecomando nuovo ha il tasto per accendere e spegnere la console oltre che quello per far aprire il cassettino). hanno tolto l'I-link, ma si può usare tranquillamente il cavo usb al suo posto. ora aspetto solo di trovare in vendita l'HD da aggiungerci.. ho visto che c'è anche LINUX ma il kit completo HD, modem, mouse, tastiera e LINUX lo fanno pagare 250€ e le mie tasche piangono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.