|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mclink vs albacom
ciauz a tutti!!
Tra queste due connessioni flat adsl quale scegliereste? Come vanno per velocità (sto parlando della ADSL@home di Mclink e della UnySprint light di Albacom)? Grazie x i pareri illuminati che arriveranno!!! ByeeeZZ Tuxwizard |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
non centra un cavolo il mio post ma io rimarrei su mamma telecom...nel bene o nel male
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
up interessa anche me
come va mclink? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
mc-link se ne parla molto bene, ma ha anche prezzi superiori alla media (alla NGI insomma, la qualità si paga, e mi pare anche giusto). mentre di albacom non ho sentito voci proprio confortanti... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io mi sono abbonato all'adsl@home 42 euro a mese più iva
ci sono un sacco di servizi compresi nel prezzo che non ho ancora capito a che servono comunque la mia scelta è caduta su mclink pechè non mi hanno fatto storie per l'assenza della linea telefonica come ngi, ma che aveva prezzi maggiori |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti per i pareri!!
io ho spedito oggi il contratto per mclink (adsl@home) e appena arriva vi faccio sapere come va!! ByeeeZZ Tuxwizard |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
un up solo per dire che Mclink
E' già attiva e va troppo da dio!!!!!!!!!! ByeeeZZ TuxWizard |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
molto interessante
a me ci vorrà molto più tempo perchè non ho linea telefonica come scarichi sia da web che con programmi di file sharing fammi sapere che medie hai i picchi e di dove sei grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
allora
Zona Brianza Da web scarico intorno ai 70-80 Kb/sec mentre dal mulo non ho ancora provato... ByeeeZ Beacher |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la configurazione come è andata?
hai noleggiato il modem? sono venuti a casa tua hai fatto tutto per telefono o cosa??? grazie cia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
il modem l'ho preso io perchè volevo un router e poi ho fatto tutto tramite tel con un tipo dell'help desk di Roma troppo gentile!!
E' la prima volta che quando contatto una grande società mi rispondono al primo colpo!! ByeeeZZ TuxWizard |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che router hai preso??
hai una rete di pc a casa? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
no è sono appasionato di Linux e così è molto più semplice connettersi con l'adsl...
Cmq oltre al bestio che funge da desktop ho il portatile che mi hanno dato al lavoro e ogni tanto sposto roba da qui a lì... Il router è Cnet modello sarca nel senso che non lo so... ByeeeZ TuxWizard |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Qualcuno ha attivato una linea dati senza fonia con mclink ?
Vedo che danno solo 12k come banda minima in genere come va ? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
io ho solo adsl@home da una settimana e devo dire che le prestazioni sono ok:
1 - il ping giocando a BHD in multi è ok 2 - la velocità di download sia con linux che con windows si aggira intorno ai 60-67 kb/sec di media Insomma sono molto contento per ora. ByeeeZ TuxWizard |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.