|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mclink vs albacom
ciauz a tutti!!
![]() Tra queste due connessioni flat adsl quale scegliereste? Come vanno per velocità (sto parlando della ADSL@home di Mclink e della UnySprint light di Albacom)? Grazie x i pareri illuminati che arriveranno!!! ![]() ByeeeZZ Tuxwizard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
non centra un cavolo il mio post ma io rimarrei su mamma telecom...nel bene o nel male
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
up interessa anche me
come va mclink? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
mc-link se ne parla molto bene, ma ha anche prezzi superiori alla media (alla NGI insomma, la qualità si paga, e mi pare anche giusto). mentre di albacom non ho sentito voci proprio confortanti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io mi sono abbonato all'adsl@home 42 euro a mese più iva
ci sono un sacco di servizi compresi nel prezzo che non ho ancora capito a che servono comunque la mia scelta è caduta su mclink pechè non mi hanno fatto storie per l'assenza della linea telefonica come ngi, ma che aveva prezzi maggiori |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie a tutti per i pareri!!
![]() io ho spedito oggi il contratto per mclink (adsl@home) e appena arriva vi faccio sapere come va!! ![]() ByeeeZZ Tuxwizard |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
un up solo per dire che Mclink
![]() ![]() E' già attiva e va troppo da dio!!!!!!!!!! ![]() ![]() ByeeeZZ TuxWizard |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
molto interessante
a me ci vorrà molto più tempo perchè non ho linea telefonica come scarichi sia da web che con programmi di file sharing fammi sapere che medie hai i picchi e di dove sei grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
allora
![]() Zona Brianza Da web scarico intorno ai 70-80 Kb/sec mentre dal mulo non ho ancora provato... ![]() ![]() ByeeeZ Beacher |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la configurazione come è andata?
hai noleggiato il modem? sono venuti a casa tua hai fatto tutto per telefono o cosa??? grazie cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
il modem l'ho preso io perchè volevo un router e poi ho fatto tutto tramite tel con un tipo dell'help desk di Roma troppo gentile!!
![]() E' la prima volta che quando contatto una grande società mi rispondono al primo colpo!! ![]() ByeeeZZ TuxWizard |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
che router hai preso??
hai una rete di pc a casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
no è sono appasionato di Linux e così è molto più semplice connettersi con l'adsl...
![]() ![]() Cmq oltre al bestio che funge da desktop ho il portatile che mi hanno dato al lavoro e ogni tanto sposto roba da qui a lì... ![]() Il router è Cnet modello sarca nel senso che non lo so... ![]() ByeeeZ TuxWizard |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Qualcuno ha attivato una linea dati senza fonia con mclink ?
Vedo che danno solo 12k come banda minima in genere come va ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
io ho solo adsl@home da una settimana e devo dire che le prestazioni sono ok:
1 - il ping giocando a BHD in multi è ok 2 - la velocità di download sia con linux che con windows si aggira intorno ai 60-67 kb/sec di media Insomma sono molto contento per ora. ByeeeZ TuxWizard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.