|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo voi Marylin Monroe può essere definita la donna più affascinante di sempre? | |||
| Secondo me si, è un mito che non morirà mai! |
|
1 | 12.50% |
| Si è indubbiamente bellissima, ma penso che esistano donne ancora più belle! |
|
0 | 0% |
| A me non piace tanto, penso che oggi nello spettacolo esistano stars indubbiamente più belle di lei! |
|
2 | 25.00% |
| E' una bellezza di altri tempi, oggi il concetto di bellezza è molto diverso e il paragone è improponibile! |
|
5 | 62.50% |
| Votanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Marylin la donna più bella e affascinante di sempre?
Secondo me Marylin Monroe è stata la più affascinante e bella donna che sia mai esistia, di lei mi fa impazzire il fascino, che non può essere trasmesso dalle foto, la televisione rende meglio, chi di voi l'ha mai vista, ma non in un film mentre recitava con il doppiaggio in italiano, ma durante qualcuna delle sue numerose intreviste, sentendo la sua voce, può capire di quale fascino parlo, in definitiva la reputo la donna più bella del secolo e secondo me è e resterà sempre imbattuta, voi che ne pensate, ho aperto anche un sondaggio!
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 09-09-2003 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
dico 4 io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.