|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
asus p4c 800 e nvidia 5900 ultra
ciao ho comprato la scheda madre asus p4c800, intel 875 credo sia,all'avvio mi fa vedere single channel .... virtual channel . Ma non dovrei vedere double channel?'
c'e' qulacuno che ha questa mainboard?' poi se abilito la voce perfomance mode, il pc va piu' veloce ma si inchioda, a cosa serve allora avere queste voci? boohhh comunque se qualcuno sa dirmi qualcosa mi fa un gran favore ah dimenticavo io ho 512 mb ram ddr pc 2700 samsung e la scheda video creative 5900 ultra 256mb ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
beh per utilizzare il dualchannel devi avere 2 blocchi di ram altrimenti nisba. é chiaro che se metti la modalità performance prob le tue ram non la reggono e si inchiodano. Prova ad aumentare il voltaggio delle ram o a rilassare i timings vedrai parte.
ce l'avessi io una 5900ultra.....
Ultima modifica di neouser : 08-09-2003 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
beh forse hai messo un pò poca ram
di buona marca, con quelle nn credo che avrai più preblemi di inchiodamento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per il dual channel devi avere almeno due banchi di ram.. se sono di marca e' ancora meglio... ciauuzzzz
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io ho due banchi da 256 ,ora vi faccio ancora qualche domanda se avete pazienza,quando ho comprato sia la mainboard che la scheda video ho cambiato l'alimentatore, adesso c'e' l'ho da 450 w bastera'? come faccio a capire se ho dei problemi?se li dovessi avere si brucerebbe un componente del pc? , il mio negoziante mi dice che al massimo il pc non parte e che non rischio niente sara' vero??
poi nel pannello della scheda video mi dice che la temperatura arrivata a 140 gradi la scheda lo segnala Se cosi' fosse sono contento perche' dopo 2 ore di utilizzo mi segna 58 gradi quindi dovrei essere apposto no?la mia temperatura sara' buona?' quando ho comprato questa scheda video avevo paura di questo grazie mille ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
se hai due blocchi allora controlla le imp del bios vedrai attivi il dc anche se dovrebbe essere automatico. Cmq per bruciare qualcosa uno dei pochi modi è l'alim difettoso quindi occhio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.