|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scheda audio!
Ciao a tutti, sono nuovo
Vorrei comprare una buona scheda audio x giocare e ascoltare musica senza problemi. Cosa mi consigliate? Non vorrei superare gli 80/90 € Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Hercules.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Hercules Fortissimo III, Digifire se necessiti di 2 porte Firewire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
2 risposte, 2 hercules
A quanto si trova + o -? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fortissimo 55/65€
Digifire 70/80€ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Anchio dovendola cambiare a breve sarei orientato sulla Fortissimo III in base a quanto ho sentito in giro..
come alternativa pensavo di prendere una Scheda madre basata sull'N-force 2 che se non ho capito male dispone di un'ottima scheda audio integrata...confermate?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: MI
|
Lascia starele schede sulla mobo...pensa solo per un secondo al costo medio di una mobo e facci rientrare il costo di una scheda 10-100 e di una scheda audio...e pensa alla qualità di quest'ultima.Io le eliminerei le schede audio integrate,anche solo per i conflitti(evviva le mobo intel che non le hanno)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq nn capisco questa frase "Se necessiti di 2 porte firewire prendi la Digifire, altrimenti prendi la Fortissimo III" :P, puoi spiegarmela in altri termini? Scusa :P |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Quello ke nn capisco è cosa siano le porte firewire e ke vantaggi apportino |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Le porte firewire sone della porte di comunicazione, come la parallela, la seriale, la usb ecc... per particolari utilizzi per sempio per trasferire dati ad un hard disk eterno o da una videocamera ecc... ad alta velocità.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ok, grazie a tutti
Al 99.99% prendo la fortissimo 3! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
|
Ciao raga, anche io devo acquistare una nuova scheda audio, l'audio integrato della abit nf7 fa schifo, ve lo assicuro! Una live 5.1 digital è molto meglio...
La scheda servirà per l'ascolto di musica, videogiochi, dvd, insomma un po' di tutto, ma non ci devo fare musica, quindi non mi interessano entrate particolari... Questa scheda della hercules che tanto consigliate confrontata con le audigy come si comporta? Per quanto riguarda le uscite? Sapete non so ancora che casse ci abbinerò... grazie ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.