|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
tele2 e e-mail
Problema: uno dei miei account è di libero. Ma io sono un abbonato a tele2. Dunque: non riesco a spedire più e-mail con quell'indirizzo, anche se continuo a ricevere. MI dicono che il problema è impostare il POP3 correttamente. Cosa devo scrivere al posto di "pop.libero.it"? Il dilemma non mi fa dormire. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
pop3= posta in ricezione
smtp= posta in uscita libero pop3: popmail.libero.it smtp: mail.libero.it tele2 popmail.libero.it ( puoi' lasciare sempre quella di libero ) SMTP: virtual.everyday.com SOGNI D'ORO
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: tele2 e e-mail
Quote:
SMTP x spedire POP3 x ricevere Se non riesci a spedire devi cambiare l'smtp, mica il pop3! ![]() Il problema è questo: puoi usare *solo* l'smtp del provider che ti fornisce la connessione, è una regola universale scritta sulle tavole della legge del web ![]() Lascia il pop3 che va bene così com'è e cambia l'smtp mettendoci quello dell'abbonamento che usi per navigare. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hai risolto? perchè anche un mio amico ha lo stesso problema....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Red, ti riconfermo quello che avevo scritto.
Ero un'abbonato tele2 ed ho avuto lo stesso problema a suo tempo ( in effeti potrebbero scrivere 2 righe in proposito dei dati per le email..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.