|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
must DC
mitico ! Sulla mia scrivania (del lavoro
![]() ![]() quali sono i giochi che DEVO avere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda
Shenmue Skies of Arcadia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bhè sicuramente: Soul calibour, Resident evil code veronica, House of the dead, Icaruga o come cavolo si chiama, Shenmue 1 e 2 (nel caso avessi una Xbox il 2 prendilo su questa), Sonic 2, i meravigliosi Virtua tennis 1 e 2, gli ottimi NBA ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
leggendo in giro ecco la lista che mi sono fatto (in ordine di priorità) :
- rez - space channel 5 - ikaruga (già su GCN) - phantasy star on line (già su X) - soul calibur - wacky races - skies of arcadia - samba de amigo - crazy taxy - gunbird 2 - shenmue - marvel vs capcom 2 - sega gt - bust a move 4 - shenmue II - house of the dead 2 - Jet Grind Radio - rayman 2 - doa2 - grandia 2 - mdk2 - legacy of kain - chu chu rocket - virtua tennis - quake III arena - F355 - seaman - nba 2k1 - eco the dolphin - resident evil code veronica ![]() ![]() min@@ia ! altro che le console in voga ora ! mi mandate in pvt please negozi un pò forniti (on-line e non) per comprare i giochi DC ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Metropolis street racer Il secondo virtua tennis sega bass fishing 2 world series baseball 2k2 nba 2k2 crazy taxi 2 e ce ne sono ancora una marea. Mi ricordo che prima di cederlo alla mia gentile signorina avevo circa sui 300 giochi di cui ben 120 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.