|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[Trieste] Vendo PS2
Ps2 modificata,legge di tutto....con telecomando dvd sony e memory card orig. sony + 2° joypad a 220€ + ss(- di 10€)...
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: [Trieste] Vendo PS2
Quote:
io sono seriamente interessato,che mod è? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
titan light plus bianco....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
com'è questo chip?non ne ho mai sentito parlare...legge tutto tutto?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
Quote:
ma esiste?? sulla rete io non l'ho mai visto.... al max titanx
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
esiste esiste... e' un buon chipmod,e' stato sostituito adesso dalle versioni successive "lisa" ecc ecc ma secondo me rimane sempre molto valido.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scambieresti con un GameCube + Zelda L.E. + dindi?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti scusate ma posso rispondere solo la sera tardi....motivi di lavoro e poi allenamento....
allora il chip è il predecessore del lisa e funzia molto bene....legge vari dvd-r(anke princo o that's),+r non ho mai provato(mai comperato 1),ha anke un condensatore che permette al chip di fare lo swap(utile x i divx),cosa poi messa a posto nel lisa... ti ringrazio ma x il momento il gamecube non mi interessa,preferisco contanti(devo comprarmi il mio primo kite,sbav sbav).... cmq il primo della lista x correttezza è l'amico ax512mg,solo che domani un collega di mia mamma mi sa dire se la vuole lui,scusatemi ma così evito la seccatura di spedire ecc. ecc... cmq se l'affare non va in porto col tipo di TS,la play è di ax512mg,sempre se ancora interessato.... domani 10/09/03 risposta definitiva(la sera),quindi vi so dire.... grazie a tutti e ci sentiamo domani zau |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la ps2 è venduta...grazie a tutti x l'interesse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.