|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dr Death
In relazione a:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=514254 Che fai minacci? Guarda che vista l'abilità con cui hai sparato cazzate dall'inizio alla fine del thread ho ben poco da temere da te. Pensavo fossi in gamba, ma ora comincio seriamente a pensare che tu sia uno stupido lamerozzo. Ora torna a studiare, ripassa fra una decina di anni; nel frattempo levati dalle palle, tu e le tue ridicole indagini simil-Colombo. Stammi bene e, ribadisco, se hai le palle, mi mandi una bella mail, qui sotto (anche infarcita degli script da lamerozzo che ti vanti di conoscere) con il tuo nome e cognome... Aggiungo, per il "compare" samu che, a quanto pare, ne capisce ancora meno: la prossima volta esci a cercare una ragazza, invece di sparare cazzate in compagnia.. Continuate a proteggere questa gente, vedrete che bel palo in c..o che vi piazzerà, prima o poi a furia di girare sui DNS di Grapes e sui vostri server facendosi i cazzi dei vostri utenti ... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Io c'ero!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
meglio di beautiful
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
No comment
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ahgahahahahahahahahahaah fino alla prossima glaciazione
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il mio primo "io c'ero!"
cmq che dito ar 'ste cose...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Hagelnuss.GMBH
Bannato in quanto utente clone...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.

'ste cose...
CIAO