|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Dubbi amletici su nf-7 rev 1.2
Ciao a tutti.
Ho questa scheda madre e sinceramente mi trovo molto molto bene. -prima domanda: Montato sopra ho un 2400+ che uso senza problemi a 200 mhz di bus e molti a 11x insomma a 2200mhz Calando il molti riesco a salire fino a 207 di bus e poi il sistema diventa instabile. E' dovuto alla mobo o al procio? In questo caso il processore l' avevo messo per sicurezza a meno di 2000 mhz (la velocità di default) -seconda domanda visto che ufficialemtne supporta solo 133 e 166 di fsb posso montarci lo stesso un barton 3200+. Tanto poi imposterei 200*11 che è il suo default Si riesce? Si avvierebbe lo stesso il sistema? Chiedo questo perchè non vorrei comprare un 3200+ e buttare questi soldi in una cosa che non posso usare
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: Dubbi amletici su nf-7 rev 1.2
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Bene
E' che avevo i dubbio che magari quando installo il barton (visto che nessun bios supporta il 3200+) la scheda non riconoscendo il processore non si avvia +
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq quando installi un nuovo procio, parte con il BUS a 100mHZ, quindi ti da la possibilità di entrare subito nel BIOS in modo ke imposti 200x11 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.