|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10730.html
Giunta in laboratorio la scheda madre di Asus con chipset i848P e accessori WiFi@Home Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
primo!!
Sono il primo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
C'è una bambola nella confezione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Va bene il marketing, ma la ragazza stampata sia sulla scatola che sulla scheda Wi-Fi mi lasciano perplesso, più che per un prodotto dedicato ai professionisti mi sembra adatta ad una confezione più game-oriented.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Moderatori sospendetelo...c'e' ancora qualcuno che si ostina a farlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
1) banniamo subito Supersubway
2) il disegno della ragazza sulla scatola nonè professionale ed è decisamente fatto Male ! 3) E' prodotto con i controc@xxi. Io ho montato la la P4P800 ed è una meraviglia. 4) Questa lan wireless in casa con mio fratello sul portatile mentre si gioca... DECISAMENTE GAME ORIENTED !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
5) Colore schifido come da tradizione Asus
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Complimenti alla ragazza che riesce a starsene serafica dopo che le hanno appena spezzato il braccio dx...
Cmq bella l'idea di integrare la wireless lan ![]() Non avete idea di quanto la gente odi tutti i cavi che escono dai pc intasando le scrivanie... La scheda sembra un vero mostro di potenza, ma a che prezzo?
linux user #344456 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma quella S nella sigla una volta stava a significare SCSI integrato!!! Non c'è piu rispetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
l'unica cosa bella è il dissipatore del NB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Sicilia - Palermo
|
se le prestazioni si misurano con le tonalità di colore... dai
S significava nn solo SCSI anche una volta. Le P4P800 sono sempre ottime Mobo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
sapete come va questo nuovo chipset? meglio del 875?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
è il "vecchio" 845 rivisto tutto qua,cmq sia è un bel chipset!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Giocare in lan wireless è un po' complesso... io c'ho provato, ma dopo un po' cominci a pingare 130
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: primo!!
Quote:
![]() Mi spiace ma sei sospeso 5gg...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Onestamente questa scheda non mi sembra nulla di che....la feature wireless magari intriga ma nella pratica non è nulla di che....anche il chipset mi convince poco....meglio l'i865......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
per tutti
Per quel che sappiamo noi in FR@EL il chipste in questione è secondo solo a quello della P4C800 deluxe, che pare essere il migliore in assoluto.
In pratica è realizzato con gli "scarti" per così dire, anche se scarti non sono, della sorella maggiore, infatti le prestazioni della P4P800 e della P4C800 sono spesso allineate o quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....e cimmo che commento inerente alla news in questione avrebbe fatto, secondo i moderatori?? Io lo metto al pari di Supersubway(o tutti o nessuno),....non per entrare in polemica, ma se nessuno commentava, la cosa finiva lì...ivece.
Riguardo alla news, spero che la piattaforma per PIV sia meglio che quella per socketA.....altrimenti con i settaggi del bios sono dolori....La scatola é bruttissima. Và bé, alla fine chi se ne frega basta che la scheda viaggi,...........però neanche paragone con quelle ben più grintose delle A78NX-X....questa mi sà di kit first-aid ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'848P mi sembra solo un incrocio fra l'845 e l'865 quindi, in caso non serva la tecnologia wireles, non vedo perchè comprare questa scheda e non una mobo con chipset Springdale che ormai ha dimostrato appieno il suo valore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Apocalisse 84
non è un incrocio ma lo scarto dello scarto.
In pratica l'848p è un 865 con un controller in meno per le ram e a sua volta 865 è un 875 con pat disabilitato senza ecc. Praticamente la pasta è la stessa cambia solo il modo di condirla. Intel sa sfruttare fino all'ultimo silicio i suoi chip anche quelli usciti male. Evidentemente l'848 è un 865 uscito male che non riesce a gestire 2 controller delle ram. Si chiama 848 perché questa era il nome che ci potevano mettere (855 mi pare che l'hanno già utilizzato per un chipset di fascia server) e doveva essere una cosa che stava sotto l'865 ma doveva sostituire l'845. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.