|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Aida 32
Salve a tutti!
Mi rivolgo hai proffessionisti del mio settore (IT) Ho bisogno di sapere come funziona aida32, specialmente per andare a vedere cosa hanno installato gli utenti nei client in rete. Grazie mille! P.s. x i mod. se questo 3d è sbagliato mettetelo in una sezione più adeguata! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
non lo conosce nessuno eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Aida 32
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: Aida 32
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Aida 32
Quote:
Gli unici dati personali presenti sono eventuali E-mail di account ESTERNI (non della ditta). In pratica e' come se in una macchina aziendale si controllasse se chi la utilizza non installi robe tipo Nox /turbo ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Aida 32
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Aida 32
Quote:
se voi aveste fatto delle policy che impedivano l'installazione di alcunche', impedivano tutto tranne lo stretto necessario per svolgere il lavoro degli utenti, non sarebbe illegale no ? Il dipendente deve fare cio' per cui la ditta lo paga, non e' contemplato usare il pc a scopi personali. inoltre a me ditta, se mi voglio ripescare il pc per farci quel cavolo che voglio, lo faccio e basta! ![]() So solo che, nel caso fra gli strumenti di lavoro ci fosse anche l'accesso ad una casella email, in quel caso nessuno ti puo' rovistare fra le email! ma tutto il resto no! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Aida 32
Quote:
![]() La linea tra il possibile e quello che non e' possibile fare e' molto meno marcata di quanto possa sembrare in questo campo. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
si ma ... io avrei bisogno che qualcuno di voi mi spiegasse come farlo funzionare in rete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aida 32
Quote:
Ovviamente parlo in linea teorica.... in pratica e' tutt'altro.... e gli amministratori di sistema, e in questo thread ne conto almeno 2 oltre me, ben sanno che TUTTO si puo' fare.... soprattutto noi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Re: Re: Re: Aida 32
Quote:
Se l' E-mail e' una casella @nomeditta.it e il dipendente NON ha fatto esplicita richiesta di utilizzarla anche per corrispondenza privata , quella casella e' consultabile da un superiore in caso di necessita' (ad esempio il dipendente e' in vacanza e bisogna comunque controllare che non arrivino comunucazioni dai clienti o dai fornitori) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aida 32
Quote:
ma ho sentito tempo fa che una sentenza di non so quale tar, ha dato ragione ad un dipendente che ha fatto causa alla sua ditta per averlo licenziato dopo aver letto le sue email (non so cosa ci fosse dentro)... purtroppo non mi ricordo link ne fonte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
eccomi!!!!
allora devi fare un batch \\server\share\aida32\aida32\AIDA32 /R \\server\share\aida32\aida32reports\$HOSTNAME /csv /CUSTOM \\server\share\aida32\aida32\audit.RPF /SILENT /SAFE tutto su una riga chiaramente... la prima parte dice al batch dove andare a prendere l'eseguibile... la seconda la cartella dove andare a salvare i report, in questo caso in CSV, ma guarda le opzioni tipo /HTM..... a terza parte prende l'audit, ovvero le info che vuoi che vengano fuori nel report, e ti devi creare il tuo file *.rpf con le info che vuoi.... CAPITO?????
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() . . . un file con estensione .bat con all'interno la pappardella di cui sopra.... da lanciare tramite doppioclick.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
\\nomeserver mio (perchè? nn posso mettere il nome del mio pc in rete?)\share\aida32\aida32\AIDA32 /R
\\server\share\aida32\aida32reports\$HOSTNAME=cosa?? /csv /CUSTOM \\server\share\aida32\aida32\audit.RPF /SILENT /SAFE |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
e poi volevo sapere dove va a sapere dove va a salvare il file... aiutatemiii non ce una guida online'?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.