Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2003, 08:43   #1
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Storia seria..o no?

Sabato sera ho fatto l'uscita a 4 in discoteca che avevo preannunciato tempo fa.. io, un mio amico, la sua tipa e una amica della tipa. Diciamo che la serata e' andata bene.. non e' successo niente di eclatante e tra le tante cose ho guardacaso incontrato la mia ex ()..

Comunque.. il punto e' che, caso strano, sabato sera in discoteca c'era il mondo.. tipe ovunque... tutte da premio Oscar per la bellezza e gli occhi mi facevano male dopo un po'.. ..(senza tenere conto che ci sarebbero state milllle possibilita' di conoscere n tipe, ma purtroppo l'uscita era preconfezionata e non potevo andare a fare lo scemo con le ragazze in giro mentre l'amica che ho conosciuto un po' meglio era li che aspettava.. ). Mi e' sorta allora una domanda a cui non riesco a trovare una risposta.. cercando "la storia seria" non vi chiedete se poi tutto cio' che conviene restando single verra' perduto miseramente e vi ritroverete a rimpiangere quella situazione? E' giusto pensare alla "storia seria" a 20 anni? (lasciando perdere che lo diventi o meno..)
Old 08-09-2003, 08:46   #2
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
io sono due anni che cerco una storia seria.... e sono due anni che sono single apparte qualche sveltina.....

vorrei una ragazza fissa e nn me ne importa nulla di perdere molti "privilegi" di single
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 08:50   #3
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
storia seria, storia seria, storia seriaaaaaa!!!
Old 08-09-2003, 08:54   #4
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Tieni conto che sto insieme a una ragazza da quando avevo quasi 21anni e ora ho quasi 30............A me non piace passare da una donna a un'altra ma è anche difficile trovare a 20 anni una storia seria poichè è difficile trovare una ragazza predisposta a quasto.............ci vuole fortuna.

Ciao
Old 08-09-2003, 08:57   #5
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Tieni conto che sto insieme a una ragazza da quando avevo quasi 21anni e ora ho quasi 30............A me non piace passare da una donna a un'altra ma è anche difficile trovare a 20 anni una storia seria poichè è difficile trovare una ragazza predisposta a quasto.............ci vuole fortuna.

Ciao
ma nn ti sei ancora sposato?
Old 08-09-2003, 09:01   #6
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma nn ti sei ancora sposato?
No......, e poi mi devo laureare a ingegneria elettronica V.O -1 esame e lei anche -2 esami in scienze politiche...........

E poi è un obbligo ?

Ciao
Old 08-09-2003, 09:02   #7
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
vorrei una ragazza fissa e nn me ne importa nulla di perdere molti "privilegi" di single
Quoto ma per il momento non la trovo, cmq sono 5 mesi che sono single e non è oro come tutti dicono(accoppiati).
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 09:05   #8
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
No......, e poi mi devo laureare a ingegneria elettronica V.O -1 esame e lei anche -2 esami in scienze politiche...........

E poi è un obbligo ?

Ciao
no pero a me nn piacerebbe.... forse perche ho un altra mentalita ma a me piacerebbe dopo un po di anni sposarmi e avere figli.... chiaramente posso anche dire una cazzata visto che ho ancora 16 anni
Old 08-09-2003, 09:06   #9
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: Storia seria..o no?

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
........... Mi e' sorta allora una domanda a cui non riesco a trovare una risposta.. cercando "la storia seria" non vi chiedete se poi tutto cio' che conviene restando single verra' perduto miseramente e vi ritroverete a rimpiangere quella situazione? E' giusto pensare alla "storia seria" a 20 anni? (lasciando perdere che lo diventi o meno..)
Io ho 22 anni e la mia è seria come storia, io sono contento perchè con la mia "bimba" mi trovo benissimo (vabbè ci sono sempre gli alti e i bassi).

Siamo insieme da + di 2 anni ma ancora oggi quando stiamo assieme sento il cuore aumentare i battiti (prima o poi faccio un'infarta )quasi come alle prime uscite assieme .

Certo che è logico ogni tanto pensare al fatto che bene o male la tua libertà è diminuita e ti assicuro che quando ti trovi con qualche bella figona la voglia di tornare single viene , ma questo penso sia normale e che non dipenda dalla giovane età.

Saluti.
Old 08-09-2003, 09:08   #10
Simon82
Senior Member

Il punto e' che io da sempre cerco la storia seria ma mi piacerebbe farla con una ragazza che mi piace in tutto per tutto e anche fisicamente.. ultimamente invece tutte quelle che riesco a conoscere non mi piacciono moltissimo e conoscendomi mi stuferei ben presto.. l'aspetto fisico e' diventato importante piu' di quello che pensavo..
Old 08-09-2003, 09:12   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Il punto e' che io da sempre cerco la storia seria ma mi piacerebbe farla con una ragazza che mi piace in tutto per tutto e anche fisicamente.. ultimamente invece tutte quelle che riesco a conoscere non mi piacciono moltissimo e conoscendomi mi stuferei ben presto.. l'aspetto fisico e' diventato importante piu' di quello che pensavo..
Non lasciarti influenzare dalla gente che per fare bella figura ripete sempre che "l'aspetto fisico non conta", l'aspetto fisico conta eccome: se una persona mi piace a livello caratteriale e basta diverròà propbabilmente una buona amica ma per mettermici assieme deve necessariamente piacermi anche fisicamente , altrimenti la storia è destinata a finire.

Quindi cerca quella giusta prima o poi la trovi, anche perchè non mi sembra tu sia un utero .

Saluti.
Old 08-09-2003, 09:13   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
E poi è un obbligo ?
Certo, sennò come fai a offrire il pranzo a tutti?
Old 08-09-2003, 09:14   #13
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
l'aspetto fisico e' diventato importante piu' di quello che pensavo..
lo è sempre stato magari si tende ad ignorarlo ma è importante, almeno per me poi ci sono altre persone che non ci fanno caso forse solo per avere qualcuno vicino.

Ciao
Old 08-09-2003, 09:15   #14
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Certo, sennò come fai a offrire il pranzo a tutti?
ah ok allora pranzo in toscana...... quando si fa la luna di miele.

Ciao
Old 08-09-2003, 09:17   #15
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
............ non ci fanno caso forse solo per avere qualcuno vicino.

Ciao
E' vero a volte si prende quello che si può per paura di rimanere soli.

Un po' come certe persone che cambiano compagno una volta a settimana e poi quando cominciano a notare che non sono + giovanissimi finiscono per soposare "il primo che incontrano" per paura di rimanere soli.

Questo spece le donne, da quello che ho visto sono + portate alla paura del rimanere single...

Saluti.
Old 08-09-2003, 09:21   #16
Simon82
Senior Member

Quote:
lo è sempre stato magari si tende ad ignorarlo ma è importante, almeno per me poi ci sono altre persone che non ci fanno caso forse solo per avere qualcuno vicino.

Ciao
Gia.. credo che l'appagamento dell'aver una ragazza bellissima oltre al piacere di vedere come si comporta la gente che la vede, oltre ai tuoi amici, credo che sia piu' per te stesso.. cioe'.. qualcosa che ti fa sentire "migliore" di come lo eri prima..
Old 08-09-2003, 09:24   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Da single avevo iniziato a stare benone, mi concentravo sugli amici e sul coltivare i miei hobby.
La persona giusta arriva prima o poi, ma non vedo perchè cercarla a tutti i costi.
Old 08-09-2003, 09:24   #18
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
oltre al piacere di vedere come si comporta la gente che la vede, oltre ai tuoi amici, credo che sia piu' per te stesso.. cioe'.. qualcosa che ti fa sentire "migliore" di come lo eri prima..
Questo aspetto all'inizio non l'ho considerato, il fatto che a me piaceva una bella ragazza non implicava far sbavare gli altri, ora però noto la cosa e certo fa piacere..........

Ciao
Old 08-09-2003, 09:25   #19
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Da single avevo iniziato a stare benone, mi concentravo sugli amici e sul coltivare i miei hobby.
La persona giusta arriva prima o poi, ma non vedo perchè cercarla a tutti i costi.
Ordino qualcosa?
Old 08-09-2003, 09:27   #20
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Ordino qualcosa?
Birra media, grazie

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian