|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
RAM DISPETTOSE: Mi spiegate perchè fanno così???
Ieri mattina sembrava una normalissima gg ma quando vado ad accendere il portatile sui emette solo un lungo beep e il monitor nn si accende, capii ke la gg non era kome le solite!!
mi armo della solita pasienza e lo smonto(non è stato facile), controllo se tutto è ok e in effetti era kosì,lo rimonto e non parte! Ieri pomeriggio lo stesso, lo smonto e lo rimonto, questa volta + approfonditamente ma niente non parte!Ieri sera mi viene un atroce dubbio, saranno le ram??e qui viene il bello, faccio esattamente kosì: TOLGO LE RAM DALLO SLOT 1 E LE RIMETTO NELLO SLOT 1, provo ad accendere e il portatile riparte!!! mi è successo altre 3-4 volte kon un Athlon 800hz e un Athlon XP 1800+, vorrei sapere: PERCHè FANNO KOSì?? è successo anke a voi??? ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: in riva al mare
|
a me è capitato la tua stessa cosa con le ram per mesi la macchina ha sempre frullato senza un problema, un bel giorno.. PUF!
solo che ci ho messo + di 10 giorni per risolvere il problema, provavo con reinstallazione di win, ri-formattazioni, montare e smontare, niente, ho dovuto invertire i due banchi di ram di slot. per intenderci, inizialmente occupavano il primo e il secondo slot, a magagna risolta occupavano gli stessi ma a banchi invertiti i misteri dell'elettronica, cmq da allora + niente mi stupisce sui piccì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.