|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Bari] Vendo Ps2 modificata a 230 euro
Vendo PS2 v5 modificata con messiah2 (modifica che costa oltre 120 euro)
una delle migliori modifiche..legge tutto dvd e cd originali e backup senza swap +joypad dualshok2 ps2 sony +joypad dualshock psone sony +memory 8mb sony +cavi elettrici +cavo RGB tutto a 230 euro compreso spese spedizione in 24 ore pagamento anticipato tramite vaglia online max serietà [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Interessato!
per il pagamento mi spieghi come funziona il vaglia online?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
molto interessato....ma mi dovresti spiegare se è possibile vedere i divx con questo sistema già modificato. Quanto ha la ps2? Se le caratteristiche sono quelle che mi interessano te la prendo al volo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
interessato..ma non pago anticipatamente ad un utente fresco di iscrizione...
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora il vaglia online è appunto dal termine un vaglia che si effettua in tempo reale dai computer di un ufficio postale....
in sostanza si compila un modulo con i dati necessari e permette al beneficiario di poter incassare il vaglia immediatamente...cosi' si evita di aspettare quei due/tre giorni del vaglia ordinario.... quindi non appena si conclude...il giorno dopo fatto il vaglia e indicatomi i dati per incassarlo ...spedisco contemporaneamente il pacco con celere1 la console è in ottimo stato funziona benissimo tutto perfetto.... per i divx non so...occorrerebbe scaricare programmi appositi penso..cmq penso che con la modifica potresti leggerli bene sulla mia serietà nessun dubbio...max max max serietà poi in email posso anche dirvi per il sito per cui collaboro...sito di videogames abbastanza famoso il primo che si decide a concludere mi mandi un Messaggio privato PVT qui oppure una Email e domani stesso possiamo fare tutto...il vaglia e la spedizione in 24 ore.... vendo perchè ho urgenza di acquistare componenti upgrade per il mio Pc e per mancanza di tempo da dedicare alla Ps2.... up |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
ma una ps2 nuova si torva con messiah a 249euro...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
cosa? ma scherzi? cmq io parlo di MESSIAH2 non messiah e poi metto cavo Rgb, Memory e joypad psone cmq nuova non meno di 310 eiuro solo la ps2 con messiah2.... non scherziamo...se poi la trovi te a prezzo di amico è un altro discorso...i prezzi ufficiali sono quelli...cia p.s: se non sei interessato evita di postare...altrimenti fai andare ot il topic...passo e chiudo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
ok,scusa.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
sono interessato,se ci sentiamo su icq o qualsiasi altro programma concludiamo(sempre se nn c'è qlk prima di me)
cmq la mia email è [email protected] fammi sapere,ciaoz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai già venduto?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non ancora...sei tu e Ax che dovete decidervi..proprio ora sto cercando di contattare ax
e tu che hai deciso Homu? attendo....su che mi serve vendere per upgradare il mio pc vetusto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
io la prendo,però se puoi dovresti aspettare fino a lunedì che mi pagano il lavoro di questa estate...x te va bene?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
garantisco in caso per loregux.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io la prenderei ma ho il problema di riuscire a trovare il modo di fare un vaglia, mi sarebbe molto più agevole farti un bonifico (e risparmierei pure gli oltre dieci euro di vaglia!)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.