|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il Delitto Perfetto.......
ESISTE??
Mettiamo che ognuno di voi sia uno scrittore di gialli.. quale trama scegliereste per descrivere un delitto perfetto...ma veramente perfetto?provate con la fantasia ad esprimere il vostro pensiero naturalmente usate l'ingegno nn cose già trite e ritrite.. ...naturalmente dopo aver scelto il soggetto che da caso a caso varia da situazione a situazione ...venerdì per esempio sarebbe stato il mio meccanico,300 euro per un problema elettrico (magari ha cambiato solo un filo) bah... sfogatevi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
il delitto perfetto è riuscire a ricreare il suicidio imho
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
per delitto cosa intendi (ce ne sono almeno 300 nel nostro codice penale)? l'omicidio?
dipende... se devi "eliminare" qualcuno di preciso per un movente preciso oppure ti basta far fuori qualcuno nel primo caso è molto difficile compiere "il delitto perfetto" nel secondo è relativamente semplice....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
chi vuoi uccidere senza farti scoprire?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Usa questo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
elementare, eraser |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
il delitto perfetto
uccidere uno sconosciuto in un luogo qualsiasi ad uno ora qualsiasi senza alcun movente...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: il delitto perfetto
Quote:
infatti.... è sufficiente (e necessario) evitare testimoni e lasciare tracce di ogni tipo l'idea migliore è un fucile di precisione, sparare da lontano ad uno sconosciuto in un luogo isolato...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non esite caso impossibile per...Conan superdetective con gli occhiali, che dà la caccia ai criminali...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il delitto perfetto?
Non esiste! (A patto che a indagare ci sia l'ispettore Closeau de la securitè)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
quoto è questo il delitto perfetto. Fa molto contessa vacca-augusta |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: Re: il delitto perfetto
Quote:
l'idea del fucile di precisione da lontano era venuta pari pari anche a me. ricordi il film LEON per caso?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: Re: il delitto perfetto
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: il delitto perfetto
Quote:
perchè non si sono limitati ad ammazzare una persona...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: il delitto perfetto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
se le indagini le fanno come in C.S.I. allora non c'è speranza, ma se le fanno come i carabinieri in Italia allora si salvano tutti
scherzo naturalmente
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Per sdrammatizzare, vi propongo la barzelletta di quel tale che, parlando con un amico, gli confida di non poterne più della moglie e di avere trovato un metodo perfetto per farla fuori:
Ecco il delitto perfetto: la ucciderò per sfinimento. Appena alzato me la scopo una prima volta, poi una seconda quando torno per pranzo, poi una prima di dormire e qualcuna ancora di notte. Secondo i miei calcoli in cinque giorni è bell'e spacciata." Passano tre giorni e l'amico va a fargli visita. La moglie sta ai fornelli, tutta vispa e pimpante. "Dove sta...? ". "E' di là, a letto. Non si sente molto bene." Va di là in camera e vede l'amico disteso sul letto, con l'aria smunta e un panno bagnato sulla fronte. "Cos'hai, come stai ?" "Mah, niente, un po' di stanchezza..." "Ho visto di là tua moglie. Mi sembra in forma, stava anche cantando" "Canti, canti pure, quella stupida. Non lo sa che fra due giorni sarà morta..." |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
beh un esempio di delitti perfetti sono quelli di "unabomber"
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Luogo molto affollato e siringa piena di veleno o sostanza tossica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.