|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
eliminazione di codec inutili
salve
tempo fa ho avuto la triste idea di installare dei codec demo. adesso ogni volta che cerco di riprodurre un video aquisito con la fotocamera mi ritrovo con enormi scritte bianche che impediscono la visione e mi fanno secernere molta adrenalina ( )ebbene ho cercato di eliminare i suddetti codec dalla finestra delle proprietà dei codec video. purtroppo ogni volta che tento di cancellarli e ritorno su quella finestra... me li trovo ancora in lista! come posso cancellarli definitivamente???? help!!
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! Ultima modifica di bulga : 08-09-2003 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prova con il sw (scaricabile trial) da http://www.bulletproofsoft.com/
Spyware and Adware Remover sono riuscito a rimuovere parecchie demo che non risucivo piu' ad eliminare (se non con interventi diretti sul registro di sistema) ciao
Abit KR7A Raid, xp 1800+, s.o. Xp (sp1), 1024 ddr, matrox g400 dh 32 , 1° Hd quantum 20 gb ata 100 7200 rpm, 2° Hd ibm 40 gb ata 100 7200 rpm, 3°e4° Hd Maxtor 20 gb ata 133 Raid 0, audio Sound Blaster LIve 128 , DVD Pioneer 16x, masterizzatore LiteOn 48x12x48x, Pinnacle Deluxe, Sony TRV340 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maledetti codec... forse andrebbero cancellati da registro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

)
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"