|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aiuto Max Payne
ragazzi, sono bloccato al capitolo 2 (offerta che non si puo' rifiutare) nel porto tra i container : ad un certo punto c'e' un tizio che grida di sollevare il ponte all'altro e io non so piu' come fare a farlo riabbassare...qualcuno si ricorda?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
devo sparare al sostegno di legno che blocca la ruota della macchina che si trova alla tua destra dopo aver superato il ponte...
se ho capito bene è così! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: REGGIO EMILIA
|
Quote:
io ho usato il trucco " jump10" e con un salto sono andato oltre la rete metallica!!!!!!!!! (ero bloccato anch'io.... :-( ) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi oggi in america esce max paine 2 e voi siete ancora al primo, datevi da fare altrimenti rimanete indietro.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: REGGIO EMILIA
|
??
Quote:
Nel frattempo finisco il primo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per me è il più bel gioco in assoluto
quando ci giocavo mi isolavo da tutto il resto. Pensate che quando l'ho finito ci sono rimasto male, volevo continuare a giocarci. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
cosa vuol dire? io ci sto rigiocando per prepararmi al 2.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.