|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Monza & dintorni] pc completo celeron 1300
CASE MIDDLETOWER OLIDATA BLACK/SILVER (perfetto in chiusure, sportellini, inoltre per correttezza specifico che sono presenti sul retro 4 forellini per fissaggio ventola aggiuntiva)
ALIMENTATORE 300 W Mobo Abit Vh6t 256Mb Celeron Tualatin 1300Mhz Dissipatore in rame. 256Mb Infineon SAMSUNG ATA 100 40GB 5.400 RPM CONEXANT SOFTK56 DATA FAX TAM VOODOO 5 5500 CD-Rom Cd-Rw Yamaha 16x10x40 Floppy monitor crt 17'' olidata silver/black no garanzia consegna a mano altra ritoccata al prezzo, la seconda di oggi, 320 trattabil(400 euro trattabili) , NUOVO PREZZO 380 EURO TRATTABILIi nuovo prezzo 300 trattabili CAMBIATA SCHEDA VIDEO MESSO VOODOO AL POSTO DI GEFFO 2 MX400!!!!!!!! valuto scambi con playstation 2 smembro solo se vendo TUTTO e velocemente.
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 10-09-2003 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uo
il prezzo è trattabile
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se smembri in coda per hdd+cd-rw e ram
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto offri, cosi' ti metto in coda per un'eventuale smembro. precedenza sempre al blocco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh..non dovrei dire io il prezzo..cmq:
hdd: 35€ (dato che a 40 vendono i 7200) ram: ho bisogno di più info, sono pc????che? cd-rw: 25€ ovviamnete se tutti ipezzi sono tenuti ottimamente. il cd-rw qaunti cd ha fatto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
ricordo che il prezzo è trattabile
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
[size4]nuovo prezzo 300 euro trattabili & up[/size]
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
interessato a celeron 1300 (socke 478?) + dissy +ram se ddr a quanto? e forse voodoo5
fai un prezzo...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Forse ti prendo tutto il blocco, ti faccio sapere!
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok attendo tue news. hai pvt ciaoo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato se ancora disponibile
con spedizione tramite corriere ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Penso che il prezzo sia giustissimo:
-CASE MIDDLETOWER OLIDATA BLACK/SILVER 40 € ALIMENTATORE 300 W Mobo Abit Vh6t 25 € Celeron Tualatin 1300Mhz 50 € Dissipatore in rame. 5 € 256Mb Infineon 30 € SAMSUNG ATA 100 40GB 5.400 RPM 40 € VOODOO 5 5500 30 € CD-Rom Cd-Rw Yamaha 16x10x40 30 € Floppy monitor crt 17'' olidata silver/black 50 €
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
se togli voodoo5, cd rom e modem mi interessa per un amico, che dici 200€?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
confermo interesse con spedizione tramite corriere
praticamente nessun fastidio di andare in posta ecc. ecc. lo ritirano a casa con orario da concordare ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
X kingvisc
Tu per voodoo e cd rom..vuoi levare 100 euro?? O come cd rom intendi anche il master??? La ram è pc 133 La voodoo è compelta di manuale e scatola originali Comunque PRECEDENZA ASSOLUTA AL BLOCCO. Attendo notizie da Pang. ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 10-09-2003 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
e io?
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
forse sono stato un po basso, hai ragione. senza quello che non mi serve quanto vuoi?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra monitor e pc saremo sui 20-25 kg di peso corriere a tuo carico (scegli tu queale) ti cedo il blocco 300/310 euro considerano che devo comperare gli imballi, visto che non ho quelli originali. pagamento bonofico bancario anticipato o vaglia on line
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
FACCIAMO COSì:
300 € CON SPESE DI CORRIERE A MIO CARICO uno qualunque per me va bene anche come si chiama domenichelli?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.